Zoolander 2 – record di visualizzazioni per il nuovo trailer
Zoolander 2 sta decisamente conquistando il pubblico! Vi ricordate il trailer che vi avevamo mostrato dieci giorni fa? La Paramount Pictures ha annunciato oggi che il sequel ha battuto ogni record per diventare il trailer di lancio di una delle commedie di maggior successo di tutti i tempi.
Dopo la fine di Zoolander del 2001 era difficile prevedere il successo di un possibile sequel, eppure gli appassionati del film di ben quattordici anni fa sono ancora ben presenti e attivi a riguardo, infatti, il seguito ha raggiunto ben 52,2 milioni di visualizzazioni su Youtube nella sua prima settimana di uscita. Numeri da capogiro, se si pensa a tutti gli anni che sono trascorsi dal primo film.
Zoolander 2: numeri da record per il trailer
Zoolander 2 è diretto, scritto e prodotto proprio da Ben Stiller e presenta un cast di star come (ovviamente) Owen Wilson, Will Ferrell, Penélope Cruz, Kristen Wiig, Fred Armisen, Milla Jovovich, Christine Taylor, Justin Theroux e Kyle Mooney. Oltre a Stiller, ci sono Justin Theroux, Nick Stoller e John Hamburg in fase di scrittura, mentre per quanto riguarda la produzione abbiamo Stuart Cornfeld, Scott Rudin e Clayton Townsend; Jeff Mann ne è il produttore esecutivo. Ecco cos’ha detto Stiller riguardo allo script:
Sono passati dieci anni e la maggior parte si trova in Europa. Si tratta fondamentalmente di Derek e Hansel dieci anni più tardi: anche se l’ultimo film si è concluso con una nota felice, un sacco di cose sono successe nel frattempo. Le loro vite sono cambiate e non sono più davvero rilevanti. Si tratta di un mondo nuovo per loro.
Clicca QUI per leggere tutte le news su Zoolander 2
La pellicola tratta infatti dei due “supermodelli”, Derek (Ben Stiller) e Hansel (Owen Wilson), che sono stati dimenticati da tutti. Ormai il successo per i due è lontano e l’unica soluzione per loro è quella di reinventarsi per restare sempre sulla cresta dell’onda. Zoolander II è stato girato per dodici settimane nella nostra bella Roma e attorno agli studi di Cinecittà. Arriverà nelle sale il 12 febbraio 2016, ma visto il record di visualizzazioni del trailer ci si aspetta che possa essere un enorme successo del prossimo anno. Che ne pensate?
Fonte: ComingSoon.net