Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 11 luglio 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare The other side of the door e White Noise. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, giovedì 11 luglio 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Resident Evil. Extinction, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 21.00

Tassello horror della saga Resident Evil con protagonista Milla Jovovich. TRAMA: Il T-virus, creato dalla Umbrella Corporation, ha trasformato la popolazione mondiale in morti viventi, portandola alla quasi totale estinzione. Ora la compagnia cerca di rimediare, ma per farlo ha bisogno di Alice, mutata geneticamente in un essere sovrumano. La donna cerca rifugio in Alaska, dove anche altri superstiti si stanno recando.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

The other side of the door, su Rai 4 (canale 21) alle ore 23.30

Horror inglese del 2016. TRAMA: In lutto per la grave perdita del figlio, una madre è costretta a fare i conti con il dolore e i sentimenti per la figlia e il marito. Alla ricerca di un rituale che le permetta di dire addio definitivamente al bambino morto, finisce con l’aprire un varco tra il mondo dei defunti e quello dei vivi. Con la figlia che diviene il focus del terrore, si ritroverà a doverla proteggere contro quel male rappresentato da chi una volta era il suo amato figlio.

White Noise, su Premium Energy (canale 334) alle ore 02.25

Un horror del 2005 diretto da Geoffrey Sax. TRAMA: Dopo la morte della moglie l’architetto Jonathan Rivers viene avvicinato da un esperto del paranormale che gli svela la possibilità di comunicare con l’aldilà. Attraverso l’EVP (Electronic Voice Phenomenon), Jonathan torna in contatto con la moglie, ma la situazione gli sfugge di mano…

Le amanti del mostro, su Rete 4 alle ore 04.05

Horror del 1974 diretto dall’italiano Sergio Garrone. TRAMA: Il dottor Alex Nijinski (Klaus Kinski) insieme alla moglie si trasferisce nella casa del suocero, dove si imbatte in un laboratorio segreto. Appartenuto a uno scienziato che con i suoi esperimenti cercava di indagare sulla vita dopo la morte, il laboratorio con i segreti che custodisce diventa presto la causa di uno sdoppiamento di personalità che porta Alex a trasformarsi in un furioso assassino.