Arrow – Stagione 8: rivelato il titolo della premiere della stagione finale
Il cast di Arrow ha iniziato ufficialmente le riprese dell'ottava e ultima stagione della serie. Rivelato il titolo della premiere.
Sono iniziate ufficialmente, per l’ultima volta, le riprese di Arrow: da una foto dal set è stato rivelato il titolo della premiere dell’ottava e ultima stagione
I lavori all’ottava e ultima stagione di Arrow sono ufficialmente iniziati, e adesso sappiamo anche con quale episodio inizierà questa stagione finale. Giovedì 11 luglio, la showrunner Beth Schwartz ha condiviso una foto sul suo profilo ufficiale Twitter, della pagina principale dello script del pilot, intitolato Starling City.
Come ricorderanno i fan dello show, la location principale della serie, per le prime tre stagioni, si chiamava Starling City, per poi essere stata rinominata Star City, dopo la morte apparente di Ray Palmer (Brandon Routh). Detto ciò, non sappiamo esattamente a cosa potrebbe riferirsi il titolo.
Arrow – Stagione 8: Katherine McNamara sarà un personaggio regolare
Adesso che Oliver Queen (Stephen Amell) ha appreso della sua morte imminente nel corssover Crisis on Infinite Earths – ed è stato incaricato da The Monitor (LaMonica Garrett) di aiutarlo a fermare la Crisi che sta arrivando -, sembra che lo show possa assumersi dei rischi narrativi, e possibilmente includere il ritorno di alcuni personaggi interessanti.
Di seguito la foto condivisa dalla showrunner e anche una foto postata dal protagonista Stephen Amell, che comunica ai suoi follower, il suo ultimo primo giorno di riprese:
First day of shooting! #ArrowSeason8 #TheFinalSeason pic.twitter.com/E7Nl4mvx3b
— Beth Schwartz (@SchwartzApprovd) 11 luglio 2019
One last time. pic.twitter.com/1lOkm2zYjJ
— Stephen Amell (@StephenAmell) 11 luglio 2019