Legends of Tomorrow – Stagione 5: Astra sarà la villain principale
Possiamo ipotizzare che Astra Logue sarà la villain principale della quinta stagione di Legends of Tomorrow, dato che Olivia Swann sarà una regular.
Olivia Swann, che interpreta la versione più adulta di Astra Logue, è stata promossa come regular della stagione 5 di Legends of Tomorrow
La quinta stagione di Legends of Tomorrow non debutterà fino a gennaio 2020, ma abbiamo già il primo indizio ufficiale al personaggio che il team dovrà affrontare. Entertainment Weekly ha riportato che Olivia Swann, che interpreta la versione più adulta di Astra Logue, è stata promossa a series regular per la stagione 5.
Legends of Tomorrow 5: confermato il ritorno di Constantine
Considerando come è finita la quarta stagione, e il fatto che Astra è tra i personaggi apparsi nella recente cover del magazine per il San Diego Comic-Con, alcuni fan probabilmente hanno immaginato che Astra avrebbe avuto un ruolo più ampio nel futuro dello show. Nel finale della stagione 4, Astra ha liberato le anime di celebri persone malvagie – inclusi Genghis Khan e Charles Manson -, facendoli uscire prontamente dall’Inferno.
Nel corso della nuova stagione, il nuovo ruolo di Astra creerà certamente un grande conflitto per John Constantine (interpretato da Matt Ryan), dato che lui incolpa se stesso, in primo luogo, per il fatto che la ragazza sia finita all’Inferno. Ieri è stato confermato anche il ritorno di Constantine nella stagione 5 della serie, come regular.