Spider-Man: Far From Home – Ecco chi ha dato la voce a EDITH
Spider-Man: Far From Home è ancora in testa al box office americano. Il totale nazionale del film è arrivato a 240 milioni. Oltreoceano, invece, il film ha guadagnato già 392 milioni, per un totale globale di 635 milioni.
In Spider-Man: Far From Home la voce di EDITH, l’assistente virtuale di Peter Parker, è di un personaggio molto attivo nei Marvel Studios
In Spider-Man: Far From Home troviamo l’assistente virtuale di Peter Parker, ovvero EDITH, che sulla scia di JARVIS, si comporta così come Tony Stark ha da sempre impostato tutte le proprie intelligenze artificiali.
Nella versione originale del film la voce che si è prestata a dare vita ad EDITH è di una persona che ha già partecipato a diverse pellicole dei Marvel Studios: il suo nome è Dawn Michelle King. La King avrebbe già lavorato in Iron Man, Iron Man 2, Thor: The Dark World, Ant-Man, Spider-Man: Homecoming, ed in ultimo a questa nuova pellicola su Spider-Man.
Spider-Man: Far From Home – come Gyllenhaal ha cambiato Mysterio
Ma il motivo per cui Dawn Michelle King non riesce a rievocare nessun attrice già comparsa nelle pellicole Marvel è perché il suo ruolo fino ad ora è stato quello di assistente di produzione. Si tratta di un cambio d’incarico piuttosto insolito, ma che comunque non ha scontentato gli spettatori di Spider-Man: Far From Home, visto che la pellicola è ancora in testa al box office americano.
Il totale nazionale del film è arrivato a 240 milioni. Oltreoceano, invece, il film ha guadagnato già 392 milioni, per un totale globale di 635 milioni.