Il Trono di Spade: defezioni di attori e showrunner al Comic-Con

Ecco chi sarà presente e chi no alla presentazione de Il Trono di Spade che avverrà domani a Comic-Con.

Al San Diego Comic-Con 2019 il panel de Il Trono di Spade perde ospiti

All’ultimo momento infatti, gli showrunner e alcuni attori de Il Trono di Spade hanno dato forfait e non saranno presenti per incontrare fan e rispondere alle domande che – senza dubbio – in molti hanno. Ecco il post che è stato diramato dalla pagina ufficiale della serie HBO, che conferma invece la presenza di Maisie Williams (Arya), Jacob Anderson (Grey Worm), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime), Isaac Hempstead Wright (Bran), John Bradley (Sam), Liam Cunningham (Davos) and Conleth Hill (Varys). Almeno per adesso.

Il post ufficiale infatti recita:

@GameOfThrones

The #GoTSDCC panel taking place Friday, 7/19 at 5:30PM in Hall H will now consist of panelists @Maisie_Williams, @RaleighRitchie, @nikolajcw, @isaac_h_wright, @johnbradleywest, @liamcunningham1 & Conleth Hill.

 

Ovviamente, se andate a dare un’occhiata ai commenti sotto al post, in molti hanno pensato che questa possa essere una mossa strategica per evitare di fronteggiare l’ira funesta dei fan che non si aspettavano alcune decisioni di sceneggiatura per la stagione 8, l’ultima, appena andata in onda e non senza polemiche. Quindi non ci saranno – alla Hall H dedicata alla serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin – gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss, Iain Glen e Nathalie Emmanuel, nonché il regista e il produttore esecutivo Miguel Sapochnik. Non è stata fornita alcuna motivazione sul motivo per cui non saranno presenti.