Star Trek: Picard per il produttore sarà “la migliore performance di Patrick Stewart”
Patrick Stewart è stato elogiato per le sue capacità recitative e il produttore della serie ha detto che questo Picard sarà il migliore mai visto prima!
Per il produttore della serie Star Trek: Picard questa sarà la volta che Patrick Stewart mostrerà tutto il suo talento!
Patrick Stewart tornerà presto sul piccolo schermo come Jean-Luc Picard! La serie Star Trek: Picard seguirà l’amato personaggio di Star Trek: The Next Generation e, grazie ad una recente intervista di Entertainment Weekly con il produttore esecutivo Alex Kurtzman e lo showrunner Michael Chabon, abbiamo una visione più approfondita della serie. I creatori hanno rivelato molte cose interessanti, inclusa la performance di Stewart:
Stewart come Picard in questa serie è il meglio del meglio. La qualità della recitazione di Patrick è migliorata col tempo, anche se lui era già un maestro in questo. Ha la capacità di tenerti inchiodato allo schermo, anche quando è solamente seduto a far nulla.
Non è una sorpresa leggere questo elogio per Stewart, attore noto per le sue doti recitative. Molti fan sono ancora scioccati dal fatto che sia stato candidato agli Oscar per la sua interpretazione nel film Logan, l’ultima pellicola dedicata a Wolverine. Tuttavia, nel corso della sua carriera, è stato nominato per quattro Emmy e tre Golden Globe, oltre a vari altri premi.
In una precedente intervista, Alex Kurtzman ha parlato di come è lavorare con lui: “Abbiamo passato molto tempo con Patrick, e sai una cosa? È incredibilmente brillante e molto caloroso, e ovviamente conosce Jean-Luc Picard meglio di chiunque altro. Sai, è stato proprio lui a volere una svolta per il personaggio: ‘Non voglio farlo a meno che non apriremo nuovi orizzonti. Non voglio tornare a interpretare un personaggio uguale a prima, altrimenti quale è lo scopo? L’abbiamo già fatta una serie così.'”