NOS4A2: AMC rinnova la serie per una seconda stagione
La produzione della seconda stagione inizierà durante l'autunno, con l'obiettivo di lanciare i nuovi episodi durante il 2020.
La rete AMC ha deciso di rinnovare per una seconda stagione, e per altri dieci episodi, NOS4A2, la serie horror basata sul romanzo di Joe Hill
Dopo i risultati della prima stagione AMC ha deciso di rinnovare per altri dieci episodi la serie horror NOS4A2. L’annuncio è stato dato durante il San Diego Comic-Con.
La produzione della seconda stagione inizierà durante l’autunno, con l’obiettivo di lanciare i nuovi episodi durante il 2020. Lo showrunner Jami O’Brien ha dichiarato:”Non vedo l’ora di portare sullo schermo televisivo la restante parte del fantastico romanzo di Joe Hill, che è uno scrittore dotato di un’immaginazione unica”.
NOS4A2 – Stagione 1: recensione della serie TV di Amazon Prime Video
La storia infatti è tratta dal romanzo di Joe Hill, figlio del re dell’horror, Stephen King, che sta decisamente facendo passi da gigante nel seguire le orme del leggendario padre.
Nella storia che ha scritto seguiamo Vic McQueen, personaggio interpretato da Ashleigh Cummings, una giovane donna che scopre di avere il dono di trovare cose che si sono perdute. Questa sua abilità la porta a scontrarsi con il diabolico e immortale Charlie Manx, il personaggio interpretato dall’attore Zachary Quinto. Manx altro non è che un criminale con poteri soprannaturali che si nutre delle anime dei bambini lasciando ciò che resta di loro in un luogo chiamato Christmasland: un posto sinistro creato dall’immaginazione di Manx, dove ogni giorno è Natale e la tristezza è vietata dalla legge. Vic proverà a sconfiggere Manx e a salvare le sue vittime senza impazzire o finire lei stessa vittima del folle.