Film horror e thriller oggi in tv, martedì 23 luglio 2019
Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo Drowning Ghost – Oscure presenze e Sisters. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, martedì 23 luglio 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Drowning Ghost – Oscure presenze, su Rai 4 (canale 21) alle ore 21.15
Thriller sovrannaturale a tinte horror diretto da Mikael Håfström. TRAMA: In Drowning Ghost – Oscure presenze, durante una notte in cui ricorre il centenario di un orribile fatto di cronaca, si registrano delle misteriose scomparse di alcuni studenti. Una loro amica porterà alla luce una leggenda che aleggia sui fatti dell’Hellestads College.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Clown, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 01:50
Il film è diretto da Jon Watts, con Andy Powers, Laura Allen, Peter Stormare, Elizabeth Whitmere, Matthew Stefiuk. TRAMA: Kent è un padre amorevole che, per il compleanno del figlio, decide di travestirsi da clown utilizzando un vecchio costume. Ma proprio l’abito nasconde un terribile segreto: l’uomo si troverà vittima del demonio che prenderà piano piano il suo controllo, senza permettergli di togliersi il costume.
Sisters, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 03.35
Horror del 2006 di co-produzione britannica e canadese. Protagonista l’attrice Chloë Sevigny. TRAMA: Dopo aver assistito a un omicidio, una giornalista si intrufola in un ospedale psichiatrico per risalire al colpevole. Lì trova il dottor Lacan, morbosamente attratto da una gemella siamese, sua ex paziente.