Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 25 luglio 2019
Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo Open Water e Le colline hanno gli occhi. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, giovedì 25 luglio 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Open Water, su Spike (canale 49) alle ore 21.30
Thriller in alto mare diretto da Chris Kentis nel 2003. Il film ha avuto due sequel. TRAMA: Daniel e Susan sono in vacanza su un’isola. Un giorno salgono su un’affollata imbarcazione per prendere parte a un’escursione subacquea. Ma, a causa di un equipaggio distratto, dopo essere rimasti una quarantina di minuti sott’acqua, riemergono e si rendono conto di essere rimasti soli in acque infestate dagli squali.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Le colline hanno gli occhi, su Spike (canale 49) alle ore 23.30
Horror del 2006, remake del film diretto da Wes Craven nel 1977. TRAMA: Per il suo anniversario di matrimonio, il detective di polizia “Big Bob” Carter chiede a tutta la famiglia di andare in California. Con maggiore o minore entusiasmo, la moglie Ethel e i tre figli (Brenda, Bobby e Lynn, quest’ultima con il marito Doug e la loro bambina appena nata) accettano. Dopo una deviazione, i Carter si ritrovano in una zona desertica e vengono attaccati da strane creature assetate di sangue…
28 giorni dopo, su Rai4 (canale 21) alle 23.30
Un horror fantascientifico diretto da Danny Boyle nel 2002, prequel di 28 settimane dopo di Juan Carlos Fresnadillo. TRAMA: Un gruppo di animalisti fa irruzione in un centro di ricerca in cui si trovano alcuni scimpanzé infetti. Ignorando questo dettaglio liberano gli animali. Jim, svegliatosi 28 giorni dopo dal coma, si ritrova in ospedale e, vagando per la città, si renderà conto che essa è deserta…