The Eternals: ecco le prime (presunte) foto dal set del film Marvel
La produzione del film dovrebbe essere in procinto di iniziare, con The Eternals che verrà girato ai Pinewood Studios di Londra.
Ora che sappiamo che il film uscirà il prossimo novembre, iniziano ad emergere le prime immagini dal set del film diretto da Chloé Zhao
Le foto in questione sembrano appartenere a un set in costruzione per The Eternals. Sono state postate dal feed Instagram di tracciamento di Star Wars @BespinBulletin (via GWW). Sebbene inizialmente si pensasse che il set fosse quello di Star Wars: The Rise of Skywalker, sembra che ci sia una statua in costruzione di fronte alla qual si vede una scala che porta a un’antica rovina.
Non si può negare che l’evidenza sia traballante nella migliore delle ipotesi, ma i tempi coincidono perfettamente. Con le riprese principali di Black Widow ben avviate per un’uscita di maggio, è probabile che la produzione di The Eternals inizi al più presto ed è stato riferito che il film verrà girato ai Pinewood Studios di Londra, dove sono state scattate le foto.
The Eternals: guida al cast e ai personaggi del film Marvel
Se avete letto il primo volume del fumetto – sapete che l’iconica corsa scritta e disegnata da Jack Kirby – vede la storia iniziare in un ambiente pressoché identico.
The Eternals è diretto da Chloe Zhao da una sceneggiatura di Matthew e Ryan Firpo. Il film sarà interpretato da Richard Madden (Ikaris), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh) e Angelina Jolie come Thena e uscirà nelle sale cinematografiche il 6 novembre 2020.