The Old Man: Jeff Bridges è un ex agente della CIA nella serie FX
The Old Man si basa sull'omonimo romanzo scritto da Thomas Perry, ed è incentrata sul personaggio di un agente della CIA in pensione, interpretato da Jeff Bridges.
Jeff Bridges sta tornando alle serie televisive per la prima volta dopo oltre 50 anni con il dramma FX The Old Man
La star de Il grande Lebowski e 7 sconosciuti a El Royale interpreterà un agente della CIA in pensione nella serie The Old Man, che è scritta dai co-creatori di Black Sails Jon Steinberg e Robert Levine.
The Old Man, che si basa sull’omonimo romanzo scritto da Thomas Perry, è incentrata su Dan Chase, interpretato da Bridges, che è uscito dalla CIA decenni fa e da allora vive fuori dal giro. Quando arriva un assassino e cerca di stanare Chase, il vecchio agente impara che per garantire il suo futuro ora deve riconciliarsi col passato.
Gli ultimi ruoli di Jeff Bridges in una serie televisiva sono stati in The Lloyd Bridges Show nel 1963 e in Sea Hunt. La nuova serie è prodotta dal produttore esecutivo di Fargo e The Handmaid’s Tales Warren Littlefield, Bridges, Steinberg, Levine, Dan Shotz e David Schiff ed è prodotta da Fox 21 Television Studios in associazione con The Littlefield Company. La produzione dell’episodio pilota inizierà questo autunno. La serie è stata rivelata da Nick Grad e Gina Balian, presidenti della sezione Original Programming di FX Entertainment.
“Jeff Bridges è un attore iconico e straordinario e averlo come protagonista di questa serie è un momento incredibile per FX“, ha affermato Grad. “Jon Steinberg e Robert Levine hanno realizzato una fantastica sceneggiatura pilota e Jeff è perfetto per il ruolo di Dan Chase. Siamo anche felici di lavorare con Warren Littlefield, con il quale abbiamo avuto una collaborazione così eccezionale in Fargo, insieme ai nostri partner di Fox 21.“