Will e Grace: la serie NBC cancellata dopo la stagione 11
La serie, nella scorsa stagione ha registrato una media di 3 milioni di spettatori settimanali totali e una valutazione demo di 0,74, in calo del 45 e 50 percento rispetto alla sua prima stagione di revival su NBC.
Will e Grace si sta preparando per entrare nella sua ultima stagione. Questa volta davvero.
La rinascita della sitcom di successo della NBC Will e Grace – che è tornata a settembre 2017 dopo la conclusione originale nel maggio 2006 – si concluderà con la sua prossima undicesima stagione.
“Pensiamo agli episodi di Will e Grace [revival] nel modo in cui Karen Walker pensa ai martini – 51 non sono abbastanza, 53 sono troppi“, hanno dichiarato i produttori esecutivi Max Mutchnick, David Kohan e James Burrows in una nota. “Ecco perché, dopo esserci consultati con il cast, tutti abbiamo deciso che questa sarà l’ultima stagione di Will & Grace.”
La serie, nella scorsa stagione ha registrato una media di 3 milioni di spettatori settimanali totali e una valutazione demo di 0,74, in calo del 45 e 50 percento rispetto alla sua prima stagione di revival su NBC. L’undicesima e ultima stagione dello show sarà presentata in anteprima a metà stagione, con Superstore, The Good Place e le nuove commedie Perfect Harmony e Sunnyside che saranno potagoniste dei giovedì d’autunno della rete.