#SUNDAYREMIX: le migliori news sulle serie TV dal 22 al 26 luglio 2019
Anche dal 22 al 26 luglio 2019 abbiamo visto numerose novità sul fronte delle serie TV: nel nostro #SUNDAYREMIX vi riportiamo le 6 più significative!
Il Signore degli Anelli, Will e Grace e non solo: questi sono i titoli che hanno tirato di più nel corso da lunedì 22 a venerdì 26 luglio 2019. Tra rinnovi, indiscrezioni e nuove immagini, ripercorriamo insieme le principali news sulle serie TV che ci hanno interessato questa settimana!
#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!
Il Signore degli Anelli: il primo membro del cast
La nuova serie TV ambientata nel mondo de Il Signore degli Anelli ha un primo membro del cast! Si tratta di Markella Kavenagh, che ha lavorato in The Cry e Picnic at Hanging Rock. Del suo personaggio sappiamo solo un nome: Tyra. A dirigere il pilot della serie sarà il regista di Jurassic World, J.A. Bayona.
The Boys: il trailer finale
Nel corso di questa settimana è stato rilasciato il trailer finale di The Boys, la serie TV Amazon Prime Video che già è stata rinnovata per una seconda stagione. In un mondo dominato dai supereroi The Seven, dei senza-potere si adoperano per rivelare al mondo delle scomode verità su questi personaggi potentissimi e estremamente venerati dalla popolazione.
Wu Assassins: il primo trailer
Questa settimana è stato rivelato il primo trailer di Wu Assassins, una serie TV targata Netflix. Protagonista un giovane chef di Chinatown di San Francisco, questi cerca di non intralciare il padre, leader della Triade cinese, ma un giorno si trova ad avere su di sé il potere di cento monaci esperti in arti marziali.
The New Pope a Venezia 76
Fuori concorso alla 76esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, che si terrà dal 28 agosto al 7 settembre 2019, saranno proiettati i primi due episodi di The New Pope, la nuova serie diretta da Paolo Sorrentino con Jude Law.
ZeroZeroZerdo di Stefano Sollima a Venezia 76
Altro protagonista del Festival di Venezia quest’anno sarà ZeroZeroZero, un’altra serie Sky di Stefano Sollima. I primi due episodi saranno presentati il 5 settembre nella Sala Grande del Palazzo del Cinema al Lido di Venezia.
Will e Grace cancellato dopo la stagione 11
Una pessima notizia per tutti i fan sfegatati di Will e Grace! La sitcom targata NBC, riportata in TV a settembre 2017 dopo il finale originale del 2006, si concluderà con l’undicesima stagione, che sarà presentata in anteprima a metà stagione.