Stasera in tv: i film di oggi lunedì 29 luglio 2019

Scopriamo tutti i titoli da non perdere stasera in TV in prima e seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium, oggi lunedì 29 luglio 2019.

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv. Con la guida di Cinematographe – FilmIsNow i titoli consigliati

Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera lunedì 29 luglio 2019, potete vedere, tra le altre cose Friend Request – La morte ha il tuo profilo, Il mistero di Sleepy Hollow e The Predator.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Friend Request – La morte ha il tuo profilo, stasera in tv alle 21:21 su Rai4

La studentessa Laura deve affrontare cattive conseguenze quando accetta la richiesta di amicizia sui social di un profilo strano appartenente a una persona del suo stesso college. Si ritroverà poi a essere perseguitata da una forza demoniaca.

Il mistero di Sleepy Hollow, stasera in tv alle 21:30 su NOVE

Ichabod Crane è un investigatore che nel 1799 viene mandato nella cittadina di Sleepy Hollow, dove un cavaliere senza testa esce dall’Inferno per mozzare la testa dei cittadini. Ichabod può contare, per la sua caccia, sulla bellissima Katrina e sul giovane Masbeth.

I pinguini di Mr. Popper, stasera in tv alle 21:00 su Sky Family

Mr Popper riceve in eredità sei pinguini. Costretto a tenerli in casa, trasforma il suo appartamento in uno zoo invernale che possa somigliare a un luogo adatto per i suoi nuovi ospiti. Un tale cambiamento, però, stravolgerà completamente la vita di Popper.

Lo Hobbit – La desolazione di Smaug, stasera in tv alle 21:00 su Sky Action

Dopo essere sfuggito dalle montagne nebbiose, Bilbo Baggins continua il suo viaggio nel regno di Erebor, accompagnato da Gandalf e Thorin Scudodiquercia.

Inception, stasera in tv alle 21:00 su Mediaset 20

Dom Kobb è il miglior ladro in circolazione perché riesce a estrapolare segreti rilevanti dall’inconscio durante la fase onirica delle sue vittime, in quel momento in cui la mente abbassa tutte le difese e diventa vulnerabile. Diventa un personaggio importante nel mondo dello spionaggio industriale, ma è costretto sempre alla fuga. Tutto cambia quando viene contattato da Saito, un potentissimo uomo d’affari giapponese.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Babadook, stasera in tv alle 23:2 su Rai4

Dopo la violenta morte del marito, Amelia deve affrontare gli incubi del figlio Samuel, tormentato dalla presenza di un mostro che vuole uccidere entrambi. Quando un libro di fiabe dal titolo The Babadook viene ritrovato in casa, Samuel afferma che è proprio il protagonista di quel libro a governare i suoi incubi. Quando anche Amelia sente una strana presenza in casa sua, si convince che ciò che suo figlio dice potrebbe essere reale.

Fight Club, stasera in tv alle 23:05 su Cielo

Tratto dall’omonimo romanzo di Chuck Palahniuk, la storia ruota attorno a un uomo (interpretato da Edward Norton), la cui vita cambia quando incontra Tyler Durden, un originale ed eccentrico produttore e venditore di saponette. Tra i due nasce un bizzarro rapporto di amicizia, fino a quando Tyler lo coinvolge nella creazione del Fight Club, un circolo segreto i cui appartenenti prendono parte a violenti combattimenti e dietro il quale, forse, si nasconde molto di più.

Predestination, stasera in tv alle 23:15 su Sky Cinema Uno

Un agente temporale ha il compito di viaggiare nel tempo in segreto per impedire che futuri killer uccidano. In uno dei suoi ultimi casi, deve rintracciare se stesso da giovane per  riuscire a catturare l’unico criminale che gli è sempre sfuggito.

Lo hobbit – la battaglia delle cinque armate, stasera in tv alle 23:45 su Sky Action

Dopo aver sconfitto il drago Smaug, Thorin Scudodiquercia è accecato dall’avidità e dalla paura di perdere ciò che ha appena recuperato. A causa delle sue promesse mancate, scatena l’ira dei suoi creditori e una delle più grandi battaglie che la Terra di Mezzo abbia mai affrontato.