Caccia al ladro in arrivo su Paramount Network in prima TV mondiale
Caccia a ladro, la serie TV ispirata al film di Hitchcock, andrà in onda su Paramount Network dal 31 luglio 2019.
Sarà presentata in prima TV assoluta su Paramount Network la serie TV Caccia al ladro, ispirata al film di Alfred Hitchcock
La prima coproduzione internazionale America Latina, Italia e Spagna, Caccia al ladro, sarà trasmessa in premiere mondiale in Italia a partire dal mercoledì 31 luglio su Paramount Network (canale 27 del digitale terrestre). Ispirata al capolavoro di Alfred Hitchcock, To catch a thief, la serie segue un ex ladro di gioielli, il Gatto, che deve scoprire quale truffatore si sta spacciando per lui. Tra rapine ed enigmi, i due protagonisti finiscono per innamorarsi. Lo showrunner della serie è Javier Olivares:
Leggi anche: Caccia al ladro: le location del film di Alfred Hitchcock girato in Costa Azzurra
Non è stato facile la sfida di adattare Hitchcock. L’ho fatto con umiltà ma anche con orgoglio. Caccia al Ladro è una serie pop dal linguaggio contemporaneo proprio come era il film del maestro. Mi auguro che il pubblico italiano che sarà il primo al mondo a vederla, ne apprezzerà lo sforzo.
Mercoledì 31 luglio alle 21.10 saranno trasmessi i primi due episodi, mentre l’intera stagione, composta da 10 episodi, sarà trasmessa ogni mercoledì con due episodi, a partire da quella data. La serie sarà poi disponibile sul sito di Paramount Network.