Trinkets: la serie Netflix rinnovata per la seconda e ultima stagione
Scritta da Amy Andelson, Emily Meyer e Smith, Trinkets ruota attorno alla vicenda di tre ragazze adolescenti che si trovano in tre diversi angoli della caffetteria del liceo e che stringono un'improbabile amicizia.
La serie Trinkets sarà rinnovata per una seconda stagione. A comunicarlo è stata la piattaforma streaming Netflix che distribuisce il telefilm
Netflix ha appena comunicato il rinnovo della serie Trinkets, che avrà così una seconda ed ultima stagione. Sarah Goldfinger sarà la showrunner della seconda stagione che sarà composta da dieci episodi, e sarà distribuita nel 2020.
Brianna Hildebrand (Deadpool, Tragedy Girls), Kiana Madeira (The Flash, Sacred Lies) e Quintessa Swindell sono le tre protagoniste della serie. Nel cast troviamo anche Larry Sullivan (Big Little Lies, Scandal), Brandon Butler, (Tredici), Odiseas Georgiadis (The Stand-In), Henry Zaga (Tredici), October Moore (Baskets, Grimm) e Larisa Oleynik (Mad Men, Hawaii Five-O).
Trinkets: recensione della serie Netflix
Scritta da Amy Andelson, Emily Meyer e Smith, Trinkets ruota attorno alla vicenda di tre ragazze adolescenti che si trovano in tre diversi angoli della caffetteria del liceo – Elodie (Hildebrand), la triste disadattata; Moe (Madeira), la misteriosa outsider; e Tabitha (Swindell) l’imperfetto ritratto della perfezione — che si ritrovano allo stesso meeting dei Shoplifters Anonymous e stringono un’improbabile amicizia. Troveranno forza l’una nell’altra, mentre attraversano problemi famigliari, drammi liceali e il complesso dilemma che consiste nel sapersi adattare mentre interiormente esplodi.
Georgiadis interpreta Noah, Zaga è Luca, Butler interpreta Brady, Sullivan è Doug, Moore veste i panni di Vicky, e Olyynik interpreta Shawn. Andelson, Meyer e Smith sono i produttori esecutivi, assieme a Shelley Zimmerman, Brin Lukens e Rebecca Glashow.