Magari: ecco il trailer ufficiale del film d’apertura al Locarno Film Festival
Date un'occhiata al trailer ufficiale di Magari, film diretto da Ginevra Elkann, che aprirà il Locarno Film Festival 2019.
Variety ha condiviso in esclusiva il trailer di Magari, diretto da Ginevra Elkann, che avrà la sua premiere mondiale al Locarno Film Festival
Magari è descritto come “una commedia sentimentale“, che racconta la storia di tre fratelli, Alma, Jean e Sebastiano, che vivono a Parigi, nel mondo sicuro, anche se bizzarro e borghese della loro madre Russa Ortodossa. Un giorno vengono mandati, improvvisamente, tra le braccia del loro padre italiano Carlo (interpretato da Riccardo Scamarcio), assente, alternativo e completamente al verde, il quale, non avendo idea di come prendersi cura di se stesso, non sa nemmeno come gestire i suoi figli.
Magari: il film di apertura a Locarno 72 sarà distribuito da BiM nel 2020
Durante le vacanze natalizie trascorse alla casa al mare con Carlo e la sua coautrice Benedetta (interpretata da Alba Rohrwacher), iniziano a manifestarsi le molteplici tensioni familiari. Carlo scopre un lato oscuro della sua ex moglie e dimostra ai suoi bambini di essere, realmente un padre inaffidabile, ma anche un padre incredibilmente carismatico. Nonostante le sfide quotidiane e le tensioni, Alma continua a credere fermamente che un giorno la sua famiglia si riunirà di nuovo.
Ginevra Elkann dirige il film su una sceneggiatura scritta da lei stessa insieme a Chiara Barzini. Il film è prodotto da Mario Gianani, Lorenzo Mieli e Lorenzo Gangarossa per Wildside e Rai Cinema. È co-prodotto da Paul-Dominique Vacharasinthu per Tribus P Films, e Iconoclast.
Ecco il trailer: