Star Trek: Picard – Robert Picardo di Voyager potrebbe apparire nella serie
Robert Picardo di Star Trek: Voyager è in trattative per apparire in Star Trek: Picard.
Robert Picardo è in trattative per apparire in Star Trek: Picard, la nuova serie con Patrick Stewart!
Il trailer di Star Trek: Picard mostrato al Comic-Con di San Diego ha rivelato che Jeri Ryan di Star Trek: Voyager ci sarà anche nella nuova serie. Ma ora si scopre che potrebbe non essere l’unica a tornare nell’universo di Star Trek! Durante il London Film & Comic Con, Robert Picardo ha rivelato di essere in trattative con la CBS per apparire nella prossima serie.
“Sono lieto che loro (la CBS) abbiano espresso interesse per me”, ha detto Picardo all’evento. “Hanno contattato il mio agente per la prossima stagione. Quindi non vedo l’ora di vedere di cosa si tratta. Come sapete interpreto due personaggi, principalmente il Dottore ma anche Lewis Zimmerman. Lewis Zimmerman, l’ingegnere che ha creato il programma del Dottore, sicuramente sarebbe invecchiato. È nella stessa sequenza temporale di Patrick Stewart. Il Dottore, ovviamente, non invecchia, ma ci sono modi per affrontarlo, come tutti sappiamo. L’altro giorno ho scherzato sul fatto che mia figlia lavora agli effetti speciali, quindi le ho detto: ‘Se ci assumono entrambi, potresti farmi sembrare più giovane di 25 anni’. Se mai ne avrò la possibilità, sarà un piacere essere di nuovo sullo schermo con Jeri. Sarebbe un onore e un piacere, ovviamente, avere scene con Patrick Stewart, quindi, incrociamo le dita.”
Guarda anche il primo trailer di Star Trek: Picard
Star Trek: Picard debutterà su CBS All Access a inizio 2020. Del cast fanno parte anche Alison Pill, Michelle Hurd, Evan Evagora, Isa Briones, Santiago Cabrera e Harry Treadaway. Tra i produttori esecutivi, oltre a Chabon, figurano Alex Kurtzman, Akiva Goldsman, Kirsten Beyer e Heather Kadin.