Body Brokers: Melissa Leo e Michael K. Williams protagonisti del thriller
Melissa Leo, Michael K. Williams, Jack Kilmer, Frank Grillo e Alice Englert sono i protagonisti del thriller Body Brokers.
Melissa Leo e Michael K. Williams nel cast del thriller Body Brokers, di John Swab
Melissa Leo, Michael K. Williams, Jack Kilmer, Frank Grillo e Alice Englert sono i protagonisti del thriller poliziesco Body Brokers. John Swab dirigerà il film dalla sua stessa sceneggiatura, basata su un multimiliardario piano per trattare i dipendenti da abuso di alcool e droga, ex tossicodipendenti e spacciatori.
Il film è prodotto da Jeremy M. Rosen (Dog Eat Dog), Robert Ogden Barnum (All Is Lost) e Swab per Roxwell Films. L’ultima pellicola della Roxwell Films, Charlie Says (diretto da Mary Harron e interpretato da Hannah Murray e Matt Smith), è stata presentata in anteprima al Tribeca Film Festival del 2019 ed è stata pubblicata sul mercato nazionale da IFC Films.
Melissa Leo ha vinto un Oscar per la sua interpretazione in The Fighter. È stata nominata all’Oscar come migliore attrice per Wind River e ha vinto un Emmy Award per il suo ruolo da guest star nella serie televisiva Louie. Michael K. Williams ha ricevuto delle nomination ai Primetime Emmy Awards per i suoi ruoli in Bessie, The Night Of e When They See Us. I precedenti crediti di Jack Kilmer includono The Nice Guys, oltre alle apparizioni in Avengers: Endgame e The Purge.