Ghost Hunters: un teaser trailer preannuncia il reboot della serie
Ghost Hunters sta per tornare con un reboot il 21 agosto 2019 su A & E. Date un'occhiata all'inquietante teaser trailer che è stato appena rilasciato.
È stato rilasciato un teaser trailer di Ghost Hunters, serie reboot che debutterà nel mese di agosto su A & E
Programmi tv come In Search of… e Unsolved Mysteries esplorano ogni tipo di fenomeno inspiegabile. Negli anni 2000 sono emersi una serie di show che presentavano delle indagini di eventi paranormali: Ghost Hunters di SYFY divenne una delle serie principali nel regno delle esplorazioni sovrannaturali. La serie terminò dopo 11 stagioni; nonostante ciò, sembra che i fan non ne abbiano abbastanza dei loro tentativi di confutare testimonianze di cose che accadono durante la notte. Un reboot della serie debutterà ad agosto, col membro del cast originale, Grant Wilson.
Quindici anni dopo aver introdotto il mondo al campo dell’autentica indagine paranormale, Ghost Hunters torna in televisione mercoledì 21 agosto alle 21 ET / PT. La serie che ha terrorizzato e affascinato i fan per 11 stagioni seguirà uno dei leader della squadra originale, Grant Wilson, e il suo gruppo selezionato di cacciatori di fantasmi professionisti che utilizzano la loro esperienza decennale sul campo per indagare sui fantasmi in tutto il paese.
Coinvolgendo esperti forensi, documenti storici e la tecnologia più innovativa disponibile, la nuova squadra aiuterà persone comuni che stanno lottando con fenomeni soprannaturali inspiegabili. Il team è impegnato a scoprire la verità per dare sollievo a chi è afflitto da attività paranormali e seguirà le prove emerse, ovunque potrebbero condurlo.
La nuova squadra che lavora a fianco di Grant include gli investigatori del paranormale Daryl Marston, Kristen Luman, Brandon Alvis, Mustafa Gatollari, Brian Murray e Richel Stratton. Il reboot della serie è stato approvato per 20 episodi.
Anche se Ghost Hunters ha generato innumerevoli imitazioni, uno degli aspetti principali di questo show, che lo allontana dai suoi successori, è che l’obiettivo principale del team è sempre stato quello di confutare le testimonianze di eventi sovrannaturali, piuttosto che convincere il pubblico a credere a degli avvenimenti legati al paranormale. Anche se possono essere luci misteriose e suoni bizzarri, il team ha sempre cercato di trovare delle spiegazioni plausibili prima di affermare che tali eventi possano essere associati a degli ospiti sovrannaturali.
Ecco l’inquietante promo: