Apocalypse Now: Final Cut – ecco il trailer ufficiale IMAX
Date un'occhiata al trailer ufficiale di Apocalypse Now: Final Cut, che arriverà nelle sale italiane a partire dall'autunno 2019.
IMAX ha rilasciato il trailer ufficiale di Apocalypse Now: Final Cut, versione inedita e restaurata del celebre cult di Francis Ford Coppola
IMAX e Lionsgate stanno celebrando il 40° anniversario dal classico acclamato dalla critica Apocalypse Now, invitando gli spettatori a sperimentare la Guerra del Vietnam come mai prima d’ora, con la versione inedita e restaurata del film Apocalypse Now: Final Cut. Sappiamo che sarà distribuito negli Stati Uniti, in sale cinematografiche selezionate, il 15 e il 18 agosto 2019; mentre, anche se non abbiamo una data d’uscita italiana esatta, è stato annunciato durante l’ultima edizione de Il Cinema Ritrovato che il film arriverà nel nostro paese in autunno.
Dopo Apocalypse Now Redux, la versione restaurata e allungata del film (47 minuti in più), rilasciata nel 2001, Francis Ford Coppola ha deciso di tornare ancora una volta a lavoro su uno dei suoi film più iconici, sempre alla ricerca della versione perfetta.
Apocalypse Now: Final Cut – curiosità sulla versione definitiva del film
Il trailer della nuova edizione di Apocalypse Now inizia con una presentazione dello stesso regista, che spiega il motivo per cui ha deciso di realizzare questa nuova versione del classico.
Di seguito potete dare uno sguardo al trailer ufficiale del Final Cut, presentato in anteprima europea proprio al Cinema Ritrovato di Bologna – evento a cui ha partecipato anche Coppola: