Film horror e thriller oggi in tv, sabato 3 agosto 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare La sindome di Stendah e Paranormal Activity 2 e 3. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, sabato 3 agosto 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Non segnaliamo film horror in prima serata.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Babadook, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle 22.40

Un horror psicologico diretto da Jennifer Kent con Essie Davis e Noah Wiseman protagonisti. TRAMA: Dopo aver perso il marito lo stesso giorno in cui è nato il figlio Amelia non è più la stessa. Si ritrova a badare a un figlio di 6 anni ribelle e nel quale continua a vedere la tragica morte del marito. A peggiorare la situazione i sogni del piccolo Samuel, convinto dell’esistenza di un mostro pronto a portare via la sua mamma.

La sindrome di Stendhal, su Mediaset Italia 2 (canale 66) alle ore 23.40

Dario Argento firma un horror psicologico che vede come protagonista la figlia Asia. TRAMA: Una poliziotta viene inviata a Firenze per indagare su una serie di casi di stupro il cui artefice è un efferato serial killer. Visitati gli Uffizi, la ragazza sviene in preda alla Sindrome di Stendhal, venendo poi soccorsa da un ragazzo che altri non è se non l’omicida che la poliziotta sta cercando e dalla quale subirà violenze sia fisiche che psicologiche, trasformandosi lei stessa in un’assassina.

Paranormal Activity 2, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 00.20

Secondo capitolo della saga horror uscito nel 2010. TRAMA: Cristie, sorella di Katie è sposata e ha due figli: Ali e Hunter, appena nato. La famiglia vive in una bella casa con piscina, in una cittadina della California. Un giorno la casa viene devastata da un gruppo di vandali, e per questo la coppia decide di installare un sistema di videosorveglianza. Le telecamere, una volta accese, cominciano a registrare una serie di strani eventi, concentrati per lo più durante le ore notturne.

Paranormal Activity 3, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 01.55

Terzo capitolo della saga horror campione di incassi. Questo secondo sequel ha debuttato nelle sale nel 2011. TRAMA: 1988. Le piccole Katie e Kristi amano giocare davanti alla telecamera del padre, che le riprende in continuazione per conservare i filmati da guardare e riguardare in futuro. Lasciata accesa, sia di giorno che di notte, la telecamera comincia a riprendere situazioni che vanno al di là di ogni logica razionalità e che vedono protagonista la piccola di casa, tormentata da una presenza malefica che mette in pericolo la serenità dell’intera famiglia.

You’re Next, su Sky Cinema Suspense (canale 306), alle ore 05:15

Il film è diretto da Adam Wingard, con Sharni Vinson, Nicholas Tucci, Barbara Crampton, AJ Bowen, Joe Swanberg.. TRAMA: Crispian ha la cattiva idea di portare la nuova fidanzata Erin al ricevimento organizzato per festeggiare l’anniversario di nozze dei genitori durante una serata che fa riemergere conversazioni scomode e tensioni con i fratelli. All’improvviso, mentre l’atmosfera è divenuta ingestibile, una freccia manda in frantumi una finestra di casa e una banda di assassini – mascherati da animali e con una gran varietà di armi a disposizione – irrompe in casa, dando l’avvio a una brutale carneficina.