Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 5 agosto 2019
Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare L’evocazione – The Conjuring e La vedova Winchester. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, lunedì 5 agosto 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Millennium – Quello che non uccide, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle ore 21.15
Thriller con protagonista Claire Foi nei panni di Lisbeth Salander nel quarto capitolo della saga letteraria Millennium. TRAMA: Lisbeth Salander indaga nuovamente al fianco del giornalista Mikael Blomkvist. L’oggetto delle investigazioni questa volta prende le mosse da un furto di dati, che l’ha lasciata quasi senza vita. Durante le sue ricerche, Lisbeth avrà modo di fare i conti con il suo traumatico passato.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
L’evocazione – The Conjuring, su Premium Cinema (canale 330) alle ore 23.30
Diretto da James Wan con Vera Farmiga e Patrick Wilson nel cast, è un horror soprannaturale del 2013. TRAMA: Il film è ambientato negli anni ’70 nel New England in cui una famiglia si trova a vivere in una casa infestata. Sarà compito dei demonologi, i coniugi Warren, cercare di salvarli.
La vedova Winchester, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 04.35
Horror del 2018 con protagonista Helen Mirren. TRAMA: L’eccentrica ereditiera di una famiglia di produttori di armi, dopo la morte del marito e della figlioletta, crede di essere tormentata dalle anime delle persone uccise dal fucile che porta come nome il suo stesso cognome: Winchester. Dedica così giorno e notte alla costruzione di una enorme magione progettata per tenere a bada gli spiriti maligni. Ma, quando viene inviato nella tenuta per valutare lo stato mentale della vedova Winchester, lo scettico psichiatra Eric Price scopre che la sua ossessione non è poi così folle.