Dawson’s Creek: Kevin Williamson dice no al reboot dell’iconica serie
Il creatore Kevin Williamson ha dichiarato che, anche se ci sono state discussioni a riguardo, non si farà alcun reboot di Dawson's Creek.
In un’epoca di reboot e sequel, molti fan sperano che un’iconica serie degli anni ’90 possa essere rivitalizzata, Dawson’s Creek. Ecco cosa ha rivelato il creatore Kevin Williamson
Tra reboot e sequel sia sul grande schermo che sul piccolo schermo, a Kevin Williamson è stato chiesto, durante il panel di Tell Me a Story ai TCA, se fosse nei pani una nuova versione del suo celebre teen drama della fine degli anni ’90, Dawson’s Creek.
“Continuiamo a parlarne, ma… al momento non è nemmeno in cantiere” ha risposto. “Ne abbiamo parlato, ma non abbiamo mai trovato una ragione per farlo. Abbiamo pensato a idee, soluzioni, ma non ci ha fatto cambiare idea nulla“.
Dawson’s Creek compie 18 anni. Ecco i momenti più significativi della serie cult
Lo scorso anno parte del cast di Dawson’s Creek si è riunito per celebrare i 20 anni dalla serie. James Van Der Beek (Dawson), Katie Holmes (Joey), Michelle Williams (Jen), Joshua Jackson (Pacey), Kerr Smith (Jack), Meredith Monroe (Andie), Busy Philipps (Audrey) e Mary Beth Peil (la signora Ryan, ovvero la nonna di Jen), hanno posato per la cover magazine, e per un inserto fotografico di un focus, di Entertainment Weekly, dando ai fan speranza per un possibile revival della serie.
Tuttavia, allora come oggi, non è in programma alcun reboot. Forse non tutti i mali vengon per nuocere, considerando il trattamento che hanno ricevuto serie tv classiche sottoposte a reboot, quali Streghe e Roswell, giusto per citarne alcuni.