#SUNDAYREMIX: le migliori news di cinema dal 29 luglio al 2 agosto 2019
Riviviamo insieme le 6 più scottanti news dal mondo del cinema che abbiamo visto questa settimana dal 29 luglio al 2 agosto 2019!
Anche questa settimana sono state numerose le succulente news di cinema. Abbiamo visto i trailer dei prossimi film di registi tra Woody Allen e Martin Scorsese, con aggiornamenti e nuove foto da progetti italiani e internazionali. Riviviamo insieme le principali novità che sono trapelate tra lunedì 29 luglio e venerdì 2 agosto!
#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news di cinema
Indiana Jones 5: le riprese iniziano nel 2020
Harrison Ford torna ad interpretare l’intrepido Professore di archeologia in Indiana Jones 5, un film di cui ancora sappiamo molto poco per quanto riguarda soprattutto la trama. Riguardo l’inizio delle riprese, si è scoperto questa settimana che dovrebbe essere programmato per il 2020… Per un’uscita che potrebbe avvenire nel 2021?
Pinocchio: la prima foto di Federico Ielapi nei panni del burattino
Il giovane Federico Ielapi interpreta il famoso burattino nel film diretto da Matteo Garrone di Pinocchio. È stata diffusa questa settimana la prima foto del protagonista, che si trova a fianco a un Geppetto interpretato da Roberto Benigni, Mangiafuoco interpretato da Gigi Proietti e numerosi altri membri del cast di spicco.
The Irishman: il trailer del film di Martin Scorsese
Martin Scorsese porta su Netflix Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci nel suo nuovo film, The Irishman. Nel film, di cui è stato diffuso il trailer, viene raccontata la scomparsa del sindacalista Jimmy Hoffa, alla scoperta dei segreti del crimine organizzato dal punto di vista di un veterano della Seconda Guerra Mondiale: Frank Sheeran.
Un giorno di pioggia a New York: il trailer del film di Woody Allen
Il 10 ottobre 2019 esce nelle sale il nuovo film diretto da Woody Allen, Un giorno di pioggia a New York. Nel primo trailer abbiamo uno sguardo ai protagonisti: da una parte Timothée Chalamet, dall’altra Elle Fanning, nei panni di una coppia trasferitasi a Manhattan per lavoro il cui rapporto sarà messo duramente alla prova…
James Wan ha un nuovo progetto horror
Dopo Aquaman, ma prima di Aquaman 2, James Wan, noto anche per l’universo di The Conjuring, torna ad occuparsi di cinema horror! Il regista sarà infatti impegnato in un progetto al momento senza titolo, segretissimo, per la New Line Cinema.
1917: il trailer del nuovo film di Sam Merndes
Sam Mendes torna alla regia con 1917, un film ambientato durante la Prima Guerra Mondiale sulle vicende di una giornata di due soldati britannici. Nel cast del film, di cui è uscito il trailer, troviamo George MacKay, Dean-Charles Chapman, Mark Strong, Andrew Scott, Richard Madden, Claire Duburcq, Colin Firth e Benedict Cumberbatch.