Star Wars: il Risveglio della Forza – la figlia di Carrie Fisher sarà nel cast
La figlia di Carrie Fisher farà parte del cast di Star Wars: il Risveglio della Forza, sappiamo che l’attrice non interpreterà la figlia della principessa Leia. Tuttavia le prime foto di Billie Lourd rivelano che, anche se il suo personaggio non ha legami con Leia, la pettinatura sarà la stessa della principessa. Guarda le foto a fondo articolo!
Chiedevo a mia madre di vederlo almeno una volta alla settimana, e in alcune occasioni le chiedevo di sfidarmi con la spada laser. Diciamo che solitamente lo jedi più allenato vinceva! Quando vidi il primo film per la prima volta, vidi che mia madre non solo era forte e sicura di sè come i maschi del cast, ma era uno dei personaggi più forti dell’intero cast! Mi resi conto che le donne sono forti quanto gli uomini e che possiamo davvero fare quello che vogliamo!
Rivela in un’intervista per People Billie Lourd.
Un cast stellare per Star Wars: Il Risveglio della Forza
Con l’Episodio 7 di Star Wars, Lucasfilm e il regista visionario J.J. Abrams hanno unito le forze per riportare il pubblico nella galassia di una delle saghe più amate del nostro cinema, con l’arrivo sul grande schermo di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Questo primo episodio della nuova trilogia di Guerre Stellari dovrebbe essere ambientato 30 anni dopo Il ritorno dello Jedi. Un cast di protagonisti eccezionali vede impegnati sul grande schermo stars del calibro di Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Max Von Sydow. Kathleen Kennedy, J.J. Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre Tommy Harper e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è di J.J. Abrams & Lawrence Kasdan e Michael Arndt.
Il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.
Fonte: comicbook