Descendants 3: ecco il commovente omaggio a Cameron Boyce
Cameron Boyce se n’è andato lo scorso 7 luglio, a soli vent'anni, a causa di una crisi avvenuta nel sonno, causata da una patologia per la quale era in cura.
L’attore scomparso Cameron Boyce è stato omaggiato alla fine del film Descendants 3 su Disney Channel. Ecco l’emozionante video tributo
Cameron Boyce se n’è andato da circa un mese. Così, dopo l’uscita di Descendants 3 (l’ultima pellicola Disney alla quale ha partecipato), la Casa di Topolino ha voluto rendere omaggio all’attore cresciuto all’interno di Disney Channel.
Nell’emozionante video si possono vedere alcuni momenti sul set dei film di Descendants e della serie Jessie nei quali Boyce era tra i protagonisti. Molto toccante il messaggio finale rivolto anche al pubblico dei più piccoli che avrà sofferto per la mancanza di Cameron Boyce.
“Tu sei tutto- c’è scritto nel messaggio- ogni sorriso, ogni ballo, ogni abbraccio, ogni momento di cui hai fatto parte. Tu sei tutto per noi“.
Cameron Boyce se n’è andato lo scorso 7 luglio, a soli vent’anni, a causa di una crisi avvenuta nel sonno, causata da una patologia per la quale era in cura.
Mentre Descendants 3, è l’atteso terzo capitolo della saga, che arriverà su Disney Channel (Sky, canale 613 e Sky On Demand) nel mese di ottobre: nel cuore della narrazione ritornano i protagonisti storici dei due precedenti capitoli che incontreranno nuovi personaggi con cui affrontare pericoli e avventure.
Ecco il video omaggio dedicato a Cameron Boyce.