The Witcher: spiegato il rapporto fra Geralt e Jaskier nella serie Netflix
Lauren S. Hissrich, showrunner di The Witcher, spiega come i fan non rimarranno delusi dall'interazione fra Geralt e Jaskier nella serie Netflix.
In The Witcher, serie Netflix con Henry Cavill, i fan potranno godersi i divertenti scambi di battute fra Geralt e Jaskier, conferma la showrunner
Tratto dai romanzi di Andrzej Sapkowski, The Witcher porterà sullo schermo alcuni dei personaggi più famosi della saga e fra questi vi sarà il bardo Dandelion, che nella serie Netflix apparirà con il nome originale Jaskier, interpretato da Joey Batey. Quest’ultimo appare spesso al fianco del protagonista Geralt (Henry Cavill) durante le sue missioni, dando vita a scenari in cui viene alla luce la parte più umana del cacciatore di mostri.
Leggi anche – The Witcher: un accenno alla colonna sonora nella nuova clip
Durante un’intervista, la showrunner Lauren S. Hissrich si è soffermata sulla dinamica fra i due personaggi all’interno di The Witcher, spiegando la decisione di non rendere Jaskier il narratore delle vicende:
Tornando a Jaskier, lui è senz’altro nella serie. Non lo abbiamo considerato come un narratore, perché francamente quando scrivo le parti narrative tendo a diventare un po’ pigra per quanto riguarda l’effettivo svolgimento della storia. Sembra ridicolo, ma quando hai qualcuno che ti dice cosa stai guardando, non hai più davvero bisogno di guardarlo. Per me, si trattava di trovare il modo migliore per includere Jaskier nelle storie e questo, secondo me, significa renderlo un complemento di Geralt. Le loro scene insieme sono incredibili.
Hissrich ha proseguito spiegando come Jaskier riesca effettivamente a mandare in parte ai matti Geralt, ma di come allo stesso tempo, grazie alla sua onestà, riesca a penetrare attraverso la spessa scorza del protagonista, portando allo scoperto quel suo lato meno burbero, producendo dei momenti che sicuramente faranno divertire i fan. Per vedere l’effettiva alchimia tra i due personaggi dovremo attendere l’uscita della serie Netflix, fissata per quest’anno. QUI potete guardare il trailer italiano, nel caso ve lo foste persi.