Westworld III – il trailer italiano della serie TV HBO in uscita su Sky
Ecco il trailer italiano di Westworld III, la stagione 3 della serie TV targata HBO e in uscita in esclusiva per l'Italia su Sky Atlatic.
Westworld, HBO e Sky presentano il primo trailer della terza stagione in arrivo nel 2020
Westworld III , la terza stagione del successo di HBO, arriverà sul network via cavo negli Stati Uniti e in esclusiva Sky per l’Italia nel 2020. La serie creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy continuerà a raccontare nei prossimi episodi lo straordinario mondo degli androidi e la loro lotta per la presa di coscienza contro gli esseri umani che li hanno creati a propria immagine e per farne oggetto di divertimento.
Il nuovo trailer in italiano ci presenta uno scenario nuovo: gli androidi non sono più nella piccola Sweethwater ma popolano città nuove, moderne, pronti a smascherare la vera natura degli esseri umani. In questo nuovo capitolo a guidarci è ancora la voce di Dolores ma nella versione interpretata da Tessa Thompson – finora Charlotte Hale – dopo i risvolti dello scorso finale di stagione.
Westworld: le stagioni 4 e 5 potrebbero essere in arrivo
Al cast originale composto da Evan Rachel Wood, Jeffrey Wright, Ed Harris e Thandie Newton si aggiungeranno nuovi volti del calibro di Vincent Cassel, che sarà il nuovo villain, e Aaron Paul (Breaking Bad) nel ruolo di Caleb, personaggio che avrà un forte impatto su Dolores.
J.J. Abrams sarà ancora il produttore dello show che con Westworld III si aprirà ulteriormente a nuove scoperte, enigmi e battaglie di cui il primo trailer ci anticipa con forza tutto il potenziale. Eccolo di seguito: