Stasera in tv: i film di oggi martedì 6 agosto 2019

Tanti i film in programma per questo martedì 6 agosto: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo martedì 6 agosto Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Samba, stasera in TV alle 21:00 su Rai 3

Samba è un ragazzo senegalese, immigrato in Francia, che vive facendo diversi lavori, umili e poco remunerativi. Alice invece è una donna in carriera, pezzo importante della sua azienda, ma scontenta della sua vita e in cerca della felicità. I destini di queste due persone così diverse si incrociano, stravolgendo la vita di entrambi. Nel cast di Samba troviamo Omar Sy, Charlotte Gainsbourg, Tahar Rahim, Izia Higelin, Youngar Fall e Isaka Sawadogo.

L’ultimo boyscout – Missione sopravvivere, stasera in TV alle 21:00 su 20

Dopo aver perso il lavoro, Joseph Hallenbeck tira avanti facendo il detective privato e continuando ad avere a che fare con tanti problemi personali. Tra i suoi nuovi incarichi c’è quello di proteggere una spogliarellista che è stata presa di mira da un malvivente. La missione si rivelerà più difficile del previsto e ad aiutarlo entrerà in azione un altro perdente, l’ex giocatore di football Jimmy Dix. Nel cast de L’ultimo boyscout – Missione sopravvivere troviamo Bruce Willis, Damon Wayans, Chelsea Field, Halle Berry, Frank Collison e Noble Willingham.

Final Destination, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Energy

Alex Browning è in partenza per Parigi con i suoi compagni di scuola. Il ragazzo però ha una grande fobia degli aerei e, una volta seduti a bordo, ha una terribile premonizione che lo convince a scendere a terra, scatenando il panico tra i compagni. Per calmarlo, scenderanno con lui altri cinque amici e, una volta fuori dall’aereo, i ragazzi assisteranno all’avverarsi della premonizione di Alex: appena decollato l’aereo esplode. I sei amici sono riusciti miracolosamente a sopravvivere ma da quel momento scopriranno che la morte non può essere ingannata per sempre. Nel cast di Final Destination troviamo Devon Sawa, Kerr Smith, Ali Larter, Tony Todd, Kristen Cloke e Seann William Scott.

Adaline – L’eterna giovinezza, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Emotion

Protagonista è una giovane ragazza nata all’inizio del Novecento che, improvvisamente, smette di invecchiare. Mentre nasconde per anni il suo segreto, Adaline continua a vivere la sua vita, tenendosi lontani dai rapporti importanti, finché un giorno non incontra Ellis. Nel cast di Adaline – L’eterna giovinezza troviamo Blake Lively, Michiel Huisman, Harrison Ford, Ellen Burstyn, Kathy Baker e Amanda Crew.

Compromessi Sposi, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Una giovane fashion blogger di Gaeta e un ragazzo milanese, che aspira a fare il cantautore, sembrerebbero avere poco in comune, ma quando scocca la scintilla dell’amore ogni differenza scompare. Nel giro di una notte decidono di sposarsi. Anche i loro padri non hanno niente in comune: Gaetano è un rigido sindaco del Sud, Diego è un ricco imprenditore del Nord. Se tra i ragazzi è stato subito amore, tra i futuri consuoceri è invece odio a prima vista. A unirli un solo obiettivo: impedire a ogni costo il matrimonio dei figli. In una battaglia giocata con ogni mezzo e che coinvolgerà tutta la famiglia, riuscirà la coalizione paterna a scongiurare le nozze dei figli? Nel cast di Compromessi Sposi troviamo Vincenzo Salemme, Diego Abatantuono, Dino Abbrescia, Rosita Celentano e Elda Alvigini.

Suburbicon, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Due

La città di Suburbicon è lo specchio ideale di un gioioso sobborgo californiano degli anni ’50, dove il meglio e il peggio dell’umanità si riflettono nelle azioni della gente comune. Ma dopo un misterioso omicidio, una famiglia apparentemente perfetta è costretta a ricorrere al ricatto, alla vendetta e al tradimento per sopravvivere. Nel cast di Suburbicon è come sembra troviamo Matt Damon, Julianne Moore, Oscar Isaac, Noah Jupe, Glenn Fleshler e Megan Ferguson.

 

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Come ammazzare il capo … e vivere felici, stasera in TV alle 23:20 su 20

Protagonisti del film sono tre amici, Nick, Dale e Kurt, con una cosa in comune: l’avversione per i propri capi. Una sera, durante un’uscita al bar, tra uno sfogo e l’altro, i tre hanno un’idea: sbarazzarsi di loro. Per farlo si rivolgeranno a un ex galeotto. Ma il piano non andrà esattamente come previsto. Nel cast di Come ammazzare il capo … e viviere felici troviamo Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Jennifer Aniston, Colin Farrell, Kevin Spacey, Jamie Foxx e Donald Sutherland.

I Vichinghi, stasera in TV alle 00:15 su Premium Cinema

Un gruppo di Vichinghi, guidati dal giovane guerriero Asbjorn, è costretto a lasciare le proprie terre per salvarsi e decide così di dirigersi verso la Gran Bretagna. Durante la traversata però, gli uomini vengono travolti da una terribile tempesta che li scaraventa in Scozia, terra nemica. Qui inizierà una vera e propria lotta per la sopravvivenza. Nel cast de I Vichinghi troviamo Tom Hopper, Ryan Kwanten, Ken Duken, Charlie Murphy, Ed Skrein e Anatole Taubman.

The Place, stasera in TV alle 22:50 su Sky Cinema Drama

Con un cast davvero ricco, il film vede una serie di personaggi sedersi di volta in volta al tavolo di un bar, dove un uomo misterioso gli dice cosa fare per raggiungere i propri obiettivi. I protagonisti però dovranno svolgere dei compiti non proprio semplici per realizzare i propri sogni. Nel cast di The Place troviamo Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher, Sabrina Ferilli, Marco Giallini, Alessandro Borghi, Silvio Muccino e Vinicio Marchioni.