Snowfall: FX annuncia la Stagione 4 della serie TV
FX rinnova Snowfall per la Stagione 4, mentre la terza stagione è ancora in corso. Lo show, incentrato sullo spaccio a LA, vede Damson Idris protagonista.
Con la terza stagione ancora in corso, FX rinnova ufficialmente Snowfall per una Stagione 4
Mancano pochi episodi alla fine di Snowfall 3 ed FX ha ritenuto fosse il momento giusto per annunciare la Stagione 4 dell’acclamata serie drammatica incentrata sull’inizio dell’epidemia di crack a Los Angeles. Lo show, creato da John Singleton (scomparso nell’aprile del 2019), Eric Amadio e Dave Andron, tornerà con la nuova sfilza di episodi nel 2020. Nick Grad, co-presidente della programmazione originale FX, ha dichiarato:
Snowfall ha continuato il suo balzo creativo in avanti in questa stagione con il duro lavoro e il contributo di John Singleton e la straordinaria performance di Damson Idris. Siamo grati a Dave Andron, Thomas Schlamme, Michael London, Trevor Engelson e Walter Mosley per aver onorato l’ereditò di John attraverso il loro impegno nella costruzione dell’eccellenza artistica di Snowfall con una quarta stagione su FX.
Leggi anche – Baskets: FX annuncia che la Stagione 4 sarà l’ultima
La terza stagione di Snowfall (QUI il trailer) è ambientata nell’estate del 1984, con il crack in piena diffusione nella zona centro-meridionale di Los Angeles, con effetti distruttivi che cambieranno per sempre la culture del luogo. La serie TV, sviluppata da FX Productions, vede Singleton, Amadio, Andron, Thomas Schlamme, Michael London, Trevor Engelson e Walter Mosley nei panni di produttori esecutivi, con Andron anche nel ruolo di showrunner.
In Italia, Snowfall è trasmessa da FOX, con la terza stagione ancora inedita. Negli Stati Uniti, intanto, lo show si avvia verso la conclusione della stagione corrente, composta da 10 episodi come di consueto.