Taboo: il futuro della serie TV FX dipende da Tom Hardy
Secondo John Landgraf, boss di FX, due nuove stagioni di Taboo potrebbero arrivare su schermo, ma tutto dipende da Tom Hardy.
La serie in costume Taboo, con Tom Hardy nel cast, potrebbe proseguire almeno fino alla terza stagione
Sono passati oltre due anni da quando Taboo è stata rinnovata per una seconda stagione da FX e BBC One, ma dei nuovi otto episodi in cui dovremmo ritrovare Tom Hardy non si hanno notizie. Eppure John Landgraf, presidente di FX, ha spiegato come i piani siano non solo di realizzare una nuova sfilza di puntate, ma di arrivare persino a una terza stagione, sempre che che Tom Hardy sia disponibile:
Non riesco nemmeno a dire quante conversazioni abbiamo avuto, ma ne abbiamo letteralmente parlato a [Steven Knight, co-creatore della serie, ndr] ieri. Ha un’idea per una potenziale seconda stagione e una potenziale terza stagione di Taboo.
Leggi anche – FX annuncia la serie Impeachment: American Crime Story
Landgraf ha sottolineato poi come però sia decisiva la figura di Tom Hardy, che oltre a esserne il volto iconico, è anche fra i creatori di Taboo, assieme a Knight e al padre Chips Hardy:
Dipende davvero da Tom. Dipende da quello che Tom vuole fare, quando vuole farlo, quando è disponibile. Posso immaginare che entrambe le stagioni si possano fare e relativamente presto, e posso anche immaginare che nessuna delle due veda la luce.
La speranza dei fan di Taboo dunque è tutta riposta in Tom Hardy, per cui si è valutata anche la possibilità di un ruolo minore nei futuri episodi, così da consentirgli di dedicarsi ai molti altri impegni che la star ha in programma. L’attore è anche produttore esecutivo assieme a Knight di un altro show targato FX e BBC One ovvero la miniserie A Christmas Carol.