The Politician: le prime immagini ufficiali della nuova serie Netflix
Ecco le prime immagini ufficiali di The Politician, a nuova serie di Ryan Murphy che arriverà su Netflix il prossimo 27 settembre.
The Politician nelle prime foto promozionali della nuova serie di Netflix
Netflix ha rilasciato le prime immagini ufficiali di The Politician, la nuova serie originale di Ryan Murphy che arriverà il prossimo 27 settembre in tutti i paesi in cui il servizio di streaming è disponibile. La comedy composta di 8 episodi è il primo prodotto dell’accordo tra il creatore di Glee e American Horror Story con il gigante dello streaming.
La serie racconta la storia di Payton Hobart, interpretato da Ben Platt, uno studente di Santa Barbara in California, che fin da bambino ha un’unica certezza ed è quella di diventare il Presidente degli Stati Uniti. Ma prima di arrivare alla più alta carica dello stato Payton dovrà superare il banco di prova più impegnativo di tutti, la scuola superiore di Sain Sebastian. Se vuole che un giorno il suo sogno diventi realtà, il ragazzo dovrà fare di tutto per averla vinta contro i suoi spietati compagni di scuola e conquistare tutti i tasselli che lo precedono, da essere eletto Presidente del Corpo Studentesco ad assicurarsi un posto ad Harvard. The Politician è una serie che abbraccia in un unico prodotto l’umorismo nero e la satira più leggera per sottolineare attraverso la determinazione di un adolescente cosa serve davvero per essere un buon politico oggi ai suoi occhi.
La serie creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan vede nel cast Ben Platt, Gwyneth Paltrow, Jessica Lange, Zoey Deutch, Lucy Boynton, Laura Dreyfuss, Rahne Jones, Theo Germaine, Julia Schlaepfer, Bob Balaban, Dylan McDermott, January Jones, David Corenswet, Judith Light e Bette Midle. Ecco le prime immagini ufficiali: