Barbarians: Iwan Rheon e Tom Cullen nel nuovo thriller

Le due star de Il trono di Spade e Dowtown Abbey saranno nel cast principale del film thriller Barbarians, esoordio alla regia di Charlie Dorfman.

Iwan Rheon e Tom Cullen nel thriller Barbarians, diretto da Charlie Dorfman

Iwan Rheon (Il trono di spade) e Tom Cullen (Downton Abbey) saranno nel cast di Barbarians, il nuovo thriller britannico che inizierà le riprese questa settimana a Surrey. Il progetto sarà il debutto alla regia di Charlie Dorfman che ha anche firmato la sceneggiatura ed è il presidente di Media Finance Capital (MFC), uno dei principali finanziatori del film.

Il cast include anche Catalina Sandino Moreno (The Affair) e i nuovi arrivati Ines Spiridonov, Conor Swindells (Sex Education), Will Kemp (Reign) e Tommy McDonnell (Starred Up). Rheon, Cullen e  Swindells sono state tutte nominate Screen Stars of Tomorrow rispettivamente negli anni 2010, 2011 e 2017.

La storia racconta di una cena festosa in una casa di campagna dove quattro amici decidono di festeggiare insieme un compleanno prima che una serie di avvenimenti improvvisi inizi a verificarsi intorno al loro nel corso della particolare serata.

Barbarians è prodotto da Samuel Marshall Productions (Honest Thief, Death of Me, Untouchable), la compagnia sorella della londinese Media Finance Capital (MFC). I produttori sono Jason Newmark e Laurie Cook di Newscope Films, con il supporto finanziario di MFC e Buckland Productions. Il CEO di Media Finance Capital David Gilbery e Marlon Vofelsgesang sono i produttori esecutivi.

Il regista del film Charlie Dorfman ha lavorato precedentemente come produttore per il titolo in uscita Honest Thief, con Liam Neeson e Kate Walsh, e come produttore esecutivo del documentario su Harvey Weinstein Untouchable.