Mr. Iglesias: la serie Netflix è stata rinnovata per la seconda stagione
Mr. Iglesias è una comedy che è stata resa disponibile sul servizio di streaming il 21 giugno.
Mr.Iglesias, che vede come protagonista Gabriel Iglesias, ritornerà sulla piattaforma streaming con dei nuovi episodi. Confermato lo showrunner Kevin Hench
Netflix ha deciso di rinnovare la serie comedy Mr. Iglesias. Il progetto è stato creato da Kevin Hench, che tornerà come showrunner anche nella seconda stagione, e farà da produttore esecutivo assiema a Iglesias, Ron DeBlasio e Joe Meloche.
Mr. Iglesias: trailer della serie comedy Netflix con Gabriel Iglesias
La serie comedy Netflix Mr. Iglesias ha per protagonista il comico Gabriel Iglesias ed è stata resa disponibile sul servizio di streaming il 21 giugno. Iglesias interpreta Gabe, un bravo insegnante della scuola superiore pubblica che lavora presso la sua alma mater. Si impegna a insegnare ai bambini dotati, ma disadattati, non solo per salvarli dall’essere “consigliati” da un prepotente burocratico (Oscar Nuñez), ma anche per aiutarli a sfruttare appieno il loro potenziale.
Il cast di Mr. Iglesias comprende Sherri Shepherd, Jacob Vargas, Maggie Geha, Richard Gant, Cree Cicchino, Fabrizio Guido, Gloria Aung, Coy Stewart e Tucker Albrizzi. Parte di un contratto di tre progetti firmato da Iglesias con Netflix un anno fa, la prima stagione di 10 episodi è stata creata da Kevin Hench (Cristela, Last Man Standing), che produce show e produzione esecutiva con Iglesias, Ron DeBlasio e Joe Meloche.