Grey’s Anatomy – Stagione 16: possibile ritorno di una vecchia star
Krista Vernoff, showrunner di Grey's Anatomy - Stagione 16, svela che sta lavorando per far tornare un volto familiare nei nuovi episodi.
Un volto familiare potrebbe fare ritorno in Grey’s Anatomy – Stagione 16, rivela la showrunner Krista Vernoff
I fan stanno già preparando i fazzoletti per il debutto di Grey’s Anatomy – Stagione 16, in cui torneremo a seguire le vicende dei medici più seguiti del piccolo schermo. Ovviamente, nei nuovi episodi rivedremo molti dei personaggi incontrati finora, beniamini del pubblico, ma tra i possibili ritorni ce n’è ancora uno non annunciato, che la showrunner Krista Vernoff sta tentando di trasformare in realtà con tutte le proprie forze.
Leggi anche: Grey’s Anatomy potrebbe continuare finché Ellen Pompeo e Shonda Rhimes vorranno
Intervistata da TVLine, la Vernoff ha dichiarato che sta cercando “di far tornare qualcuno” in Grey’s Anatomy – Stagione 16, ma di non poter dire di chi si tratta. “C’è qualcuno che spero faccia un’apparizione quest’anno, [ma] è un grosso forse. Ci sto provando” ha spiegato la showrunner, che ha comunque rivelato qualche dettaglio sulle puntate in arrivo:
È la stagione della famiglia ed è la stagione dell’espansione, perché stiamo espandendo il mondo di Grey’s Anatomy. Ci stiamo divertendo moltissimo. Vorrei chiamarla la ‘Stagione del Divertimento.’ Ci siamo seduti [per leggere il secondo episodio] e abbiamo riso fino a piangere. Vi aspettano momenti davvero molto divertenti.
Parole che sicuramente renderanno ancor più trepidanti gli spettatori della serie, che intanto hanno potuto festeggiare non solo la conferma di Grey’s Anatomy – Stagione 16, ma anche di una successiva stagione, che ha reso lo show il medical drama in prima serata più longevo della storia televisiva.