Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 9 agosto 2019
Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Non aprite quella porta e Mangiati vivi. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, venerdì 9 agosto 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata e seconda serata
Constantine, su 20 Mediaset (canale 20) alle ore 21.00
Horror diretto da Francis Lawrence nel 2005. Nel cast troviamo Shia LaBeouf, Keanu Reeves, Rachel Weisz, e Tilda Swinton. TRAMA: Il detective John Constantine, di ritorno dall’inferno, fa squadra con la poliziotta Angela Dodson per risolvere il misterioso suicidio della gemella della donna. L’indagine li conduce in un mondo popolato di demoni e angeli…
Il fantasma dell’opera, su Mediaset Italia 2 (canale 66) alle ore 21.15
Adattamento di Dario Argento del 1998 con Asia Argento nel cast. TRAMA: Un neonato abbandonato nella Senna viene salvato da due topi. Parigi 1877, nel grande teatro una presenza misteriosa semina il terrore. Una specie di “fantasma” crudele ma romantico, che si innamora della soprano Christine.
Non aprite quella porta, su Premium Energy (canale 334) alle ore 21.15
Horror del 2003 con protagonista Jessica Biel. TRAMA: In uno sperduto casolare del Texas, cinque ragazzi – Erin, Morgan, Pepper, Andy e Kemper – si trovano a combattere per la propria vita contro Thomas Hewitt e la sua banda di cannibali. L’assassino è meglio conosciuto come Faccia di Pelle perché indossava le grottesche maschere di carne delle proprie vittime.
Mangiati vivi, su Premium Energy (canale 334) alle ore 23.00
Horror italiano diretto da Umberto Lenzi nel 1980. TRAMA: Sheila Morris sta cercando sua sorella Diana, che ha lasciato New York per seguire Melvyn Jonas, capo di una setta che predica il ritorno alla natura come unico mezzo per sfuggire dai veleni della civiltà. Jonas e i suoi seguaci si sono costruiti un rifugio inaccessibile nella Nuova Guinea in una zona infestata dai cannibali. A Sheila si aggiunge Mark, un disertore della guerra del Vietnam allettato dalla promessa di ricevere ottantamila dollari. I due superando enormi difficoltà riescono a trovare Diana e la convincono a tornare nel mondo civile. Ma i cannibali sono in agguato…
Saw: Legacy, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 02.20
Ottavo capitolo della saga horror uscito nelle sale nel 2017. TRAMA: Una serie di cadaveri viene ritrovata in giro per la città. Ogni vittima è morta in maniera atroce e sadica. Tutti gli indizi raccolti dagli investigatori puntano il dito verso il defunto assassino John Kramer.