Il metodo Kominsky – Stagione 2: data e prime foto della serie Netflix
Netflix ha condiviso la data di uscita e alcune immagini esclusive della seconda stagione della comedy "Il metodo Kominsky".
Ecco quando arriverà la seconda stagione de Il metodo Kominsky su Netflix
La premiere di Netflix per la seconda stagione della serie vincitrice del Golden Globe Il metodo Kominsky è stata fissata per il prossimo 26 ottobre.
Insieme all’annuncio della data, Netflix ha rilasciato anche alcune immagini con il primo sguardo alla seconda stagione che sarà popolata anche da guest star come Jane Seymour e Paul Reiser che si uniranno ai protagonisti interpretati da Michael Douglas e Alan Arkin.
Nella seconda stagione, il sole non è ancora calato sull’attore e coach di recitazione Sandy Kominsky (Douglas) e il suo agente di vecchia data Norman Newlander (Arkin). I due continuano il loro viaggio come amici che incassano i colpi inevitabili della vita nella loro tarda età nella città di Los Angeles, spietata per chi sta invecchiando. Questa stagione, Sandy incontra e si lega al nuovo ragazzo della figlia (Reiser), che è troppo vicino alla sua stessa età. Nel frattempo, Norman si riconnette con una vecchia fiamma dalla sua giovinezza (Seymour) e dopo 50 anni decidono di riprovarci. Nel cast ci saranno anche Nancy Travis e Sarah Baker.
Il metodo Kominsky è una comedy composta da episodi di circa 30 minuti creata da Chuck Lorre, 8 volte candidato agli Emmy. Lorre, Al Higgins e Michael Douglas sono produttori esecutivi e la serie è realizzata da Chuck Lorre Productions, Inc. insieme a Warner Bros. Television. Lo show ha vinto due premi Golden Globe nella scorsa edizione ed è nominata per tre Emmy awards.
Ecco alcune immagini first-look: