Black Widow: il bodybuilder Olivier Richters nel cast del film
Olivier Richters, noto come "il Gigante Olandese", metterà i propri muscoli al servizio di Black Widow, film incentrato sull'eroina Marvel.
Una montagna di muscoli si aggiunge al cast di Black Widow, con l’attore e bodybuilder Olivier Richters fra i volti del film Marvel con Scarlett Johansson
La produzione di Black Widow è già in corso per mano della regista Cate Shortland, ma sembra che non sia ancora stato svelato l’intero cast del cinecomic. L’ultimo nome confermato per il film Marvel Studios è quello di Olivier Richters. L’attore, bodybuilder e modello, noto come “il Gigante Olandese”, ha annunciato il suo coinvolgimento in un post su Instagram, spiegando di aver già girato le sue scene:
Ragazzi, posso finalmente dirvelo! Nelle ultime tre settimane, sono stato nel Regno Unito per girare il mio ruolo nel film Black Widow (Marvel Studios) A gennaio, per la prima volta in vita mia, ho iniziato a partecipare ai casting per i film, e chi avrebbe immaginato che avrei iniziato con The King’s Man, per passare poi a Gangs of London (HBO) e ora Black Widow (Marvel). Se qualcuno nel 2018 mi avesse detto che la mia carriera cinematografica sarebbe iniziata così, gli avrei chiamato un’ambulanza. È sempre stato il mio sogno fare qualcosa con la mia stazza. Non vedo l’ora che arrivino tutte le uscite del 2020.
Leggi anche: la serie TV su Loki consentirà a Tom Hiddleston di tornare in Thor 4?
Non ci sono conferme sul ruolo che Olivier Richters interpreterà in Black Widow, ma IMDb riporta che sarà un “muscoloso compagno di prigionia in un gulag”. È dunque probabile che il suo sarà un ruolo limitato a un paio di scene, ma è comprensibile l’emozione provata dal bodybuilder, che nel cinecomic sarà affiancato anche da Florence Pugh, Rachel Weisz e David Harbour.
Incentrato sul passato di Natasha, Black Widow debutterà nelle sale statunitensi il 1° maggio 2020. Per lo stesso anno sono attesi gli altri due progetti a cui ha partecipato Richters, ovvero The King’s Man – Le origini e Gangs of London.