Firefly Lane: Sarah Chalke protagonista di una nuova serie tv drammatica Netflix
Sarah Chalke e Katherine Heigl saranno protagoniste di un dramma Netflix basato sul romanzo di Kristin Hannah.
Sarah Chalke e Katherine Heigl saranno protagoniste di Firefly Lane, un dramma Netflix basato sul romanzo di Kristin Hannah.
Sarah Chalke (Friends From College) è la co-protagonista insieme a Katherine Heigl nella prossima serie drammatica di Netflix, Firefly Lane, basata sul romanzo di successo di Kristin Hannah. Scritto ed esecutivamente prodotto da Maggie Friedman, che funge anche da showrunner, Firefly Lane è la storia travolgente di due inseparabili migliori amiche e il loro legame duraturo e complicato, che abbraccia quattro decenni tumultuosi.
Imbarazzante e timida, Kate Mularkey (Chalke) è sempre stata all’ombra della sua migliore amica, leggendaria conduttrice di talk show e giornalista Tully Hart (Heigl). Con uno spirito accattivante e autoironico, Kate è spesso sottovalutata, ma è ferocemente intelligente e ferocemente leale. Ha il cuore più grande e una vena selvaggia nascosta. Firefly Lane, edito in Italia col titolo L’estate in cui imparammo a volare, segue la storia dell’amicizia duratura di Kate e Tully dai loro anni dell’adolescenza fino ai quarant’anni – mentre affrontano alti e bassi della carriera, triangoli amorosi, matrimonio e divorzio e innumerevoli drammi lungo la strada. Per tutta la vita, l’unica costante che hanno sono l’un l’altra: compagni di crimine, anime platoniche, sempre pronti per la loro prossima avventura. Precedentemente annunciato: Ben Lawson interpreta l’ex marito di Kate Ryan, che ha anche una lunga storia professionale con Tully.
Sarah Chalke è recentemente apparsa in Friends from College e Speechless della ABC. Probabilmente è meglio conosciuta per il suo ruolo da protagonista come Dr. Elliot Reid nella commedia medica Scrubs e per il suo ruolo ricorrente come Stella Zinman in How I Met Your Mother. Ha anche recitato in Cougar Town ed è membro del cast vocale della serie animata di successo Adult Swim Rick and Morty.