Room 104: ecco il trailer della terza stagione
Così come è accaduto per gli episodi della prima e della seconda stagione, anche nei nuovi episodi di Room 104 le storie saranno collegate solo dal luogo, con la sobria camera di Motel del titolo che funge da base per racconti di eventi.
I nuovi episodi di Room 104 avranno nuovamente protagonista la stanza d’albergo nella quale i vari personaggi della serie antologica si succederanno
Arriverà il 13 settembre (e forse non a caso sarà un venerdì) su HBO la terza stagione della serie antologica Room 104. La serie è ambientata in una camera di un albergo americano come tanti, e racconta le storie dei clienti che si avvicendano nella stanza. La terza stagione sarà composta da dodici episodi.
La serie avrà diversi generi al centro dei vari episodi: dalla commedia, al dramma, alla dark comedy. Nella terza stagione tra i protagonisti ci saranno “un uomo che cerca una cura per un problema cronico alla pelle; il custode di un animale esotico che cerca di fare un accordo per la vendita; una riunione di fratelli per fare un investimento; e molto altro ancora”.
Room 104: ecco la recensione della serie antologica di HBO
Così come è accaduto per gli episodi della prima e della seconda stagione, anche nei nuovi episodi di Room 104 le storie saranno collegate solo dal luogo, con la sobria camera di Motel del titolo che funge da base per racconti di eventi soprannaturali, arrivi inaspettati e ricordi indesiderati che tornano in superficie.
Ecco il trailer della terza stagione di Room 104.
https://youtu.be/zHhszMwMtgU