Il piccolo Yeti: ecco il final poster del film d’animazione

Arriverà nelle nostre sale il prossimo 3 ottobre Il piccolo Yeti, il nuovo film d'animazione targato DreamWorks: diamo un'occhiata al final poster!

A ottobre voleremo tutti da Shangai all’Himalaya con Il piccolo Yeti, il nuovo film d’animazione firmato DreamWorks Animation e Pearl Studio

Pronti per una nuova avventura in compagnia di un amico davvero speciale? Ad ottobre insieme alla giovane Yi, una ragazza cinese, faremo la conoscenza di un nuovo amico, che ci guiderà tra gli innevati paesaggi dell’Himalaya con Il piccolo Yeti.

Prodotto da DreamWorks Animation e Pearl Studio, il film infatti ci guiderà dalle strade di Shanghai fino ai freddi paesaggi del sistema montuoso himalayano, alla scoperta di una nuova avventura:

Dopo essersi imbattuta in un giovane Yeti sul tetto del suo condominio a Shanghai, ed averlo soprannominato “Everest”, l’adolescente Yi  e i suoi amici Jin e Peng, decidono di intraprendere una ricerca epica con l’obiettivo di ricongiungere la creatura magica con la sua famiglia nel punto più alto della Terra. Ma i tre amici dovranno stare un passo avanti a Burnish, un uomo facoltoso intenzionato a catturare uno Yeti, ed alla dottoressa Zara, una zoologa, per aiutare Everest a tornare a casa.

Vediamo i protagonisti de Il piccolo Yeti nel final poster del film.

Il piccolo Yeti Cinematographe.it

Il piccolo Yeti è diretto da Jill Culton, che ha già firmato la regia di Boog & Elliot a caccia di amici, co-diretto da Todd Wilderman (Trolls, I Croods) e prodotto da Suzanne Buirgy e Tim Johnson. Il film arriverà nelle nostre sale il prossimo 3 ottobre.