The Ice Road: Liam Neeson nel cast del film di Jonathan Hensleigh
Liam Neeson si è aggiudicato il suo prossimo ruolo: quello di un autista dei ghiacciai, nel nuovo film d'azione The Ice Road.
Liam Neeson reciterà in The Ice Road, un film d’azione scritto e diretto da Jonathan Hensleigh
CODE Entertainment ed Envision Media Arts supervisioneranno The Ice Road, la cui produzione inizierà a metà gennaio. Liam Neeson interpreterà un autista dei ghiacciai che, dopo il crollo di una remota miniera di diamanti nelle regioni a nord del Canada, deve condurre un’impossibile missione di salvataggio su un oceano ghiacciato, per salvare i minatori in trappola. Lottando col disgelo e un imponente temporale, il team scoprirà che la vera minaccia è una che non hanno mai visto arrivare.
Heinsleigh ha lavorato come sceneggiatore anche in Die Hard, Armageddon e Jumanji, e in precedenza ha diretto The Punisher e Bulletproof Man. CODE Entertainment finanzierà totalmente il film. Al Corley di CODE, Bart Rosenblatt, e Eugene Musso produrranno il progetto insieme a Lee Nelson e David Tish di Envision Media Arts. Jonathan Dana produrrà esecutivamente, con Lisa Wilson e Myles Nestel di The Solution. Anche David Buelow di EMAsarà tra i produttori esecutivi.
“Siamo entusiasti e fortunati di lavorare con gli straordinari talenti Liam Neeson e Jonathan Hensleigh, e l’eccezionale team creativo che è stato riunito per portare in vita questa straordinaria storia d’avventura” hanno detto Corley e Rosenblatt di CODE.