The Mandalorian: sguardo ravvicinato ai costumi al D23 Expo [FOTO]
Date un'occhiata più ravvicinata ai costumi della prima serie live-action ambientata nel franchise di Star Wars, The Mandalorian.
È stato offerto, grazie a Comicbook, uno sguardo più approfondito ad alcuni costumi di The Mandalorian, mostrati al D23 Expo
La Disney sta offrendo a dei fan fortunati un’anticipazione dei suoi piani futuri questo weekend, al D23 Expo, incluse delle brevi occhiate al futuro del franchise di Star Wars sul suo nuovo servizio streaming Disney+. Riguardo proprio a Star Wars, la Casa di Topolino ha mostrato alcuni costumi di The Mandalorian, incluso un modello dettagliato del protagonista interpretato da Pedro Pascal.
Brandon Davis di Comicbook.com è presente al D23 Expo della Disney, dove ha scattato alcune foto che rivelano un nuovo sguardo al nuovissimo cacciatore di taglie della galassia.
Jon Favreau a ruota libera su The Mandalorian 2 e Robert Downey Jr.
L’hype per la nuova serie continua ad aumentare: lo show debutterà come prima serie live-action ambientata nel franchise di Star Wars. The Mandalorian dovrebbe essere rilasciata insieme al lancio di Disney+, con nuovi episodi che, probabilmente, saranno aggiunti al servizio streaming settimanalmente.
Il personaggio di Pascal assomiglia a Boba Fett, ma sarà una versione diversa degli iconici guerrieri Mandaloriani. La serie sarà ambientata nell’Orlo Esterno, dopo la caduta dell’Impero in Il ritorno dello Jedi. Proprio per la sua location e ambientazione, l’estetica della serie sarà molto vicina al film originale realizzato da George Lucas più di 40 anni fa.
Ecco le foto dei costumi: