The Mandalorian: Ming-Na Wen entra nel cast della serie Disney+
La serie spin-off di Star Wars vede come protagonista il guerriero Mandaloriano di Pedro Pascal, Carl Weathers come Greef Carga e Gina Carano nei panni di Cara Dune.
Nel corso del D23 Expo è stata rivelata la partecipazione di Ming-Na Wen a The Mandalorian, la serie che verrà distribuita sulla piattaforma Disney+
Durante il D23 Expo l’amministratore delegato della Disney Bob Iger ha annunciato che l’attrice Ming-Na Wen farà parte del cast di The Mandalorian.
The Mandalorian: ecco il primo poster ufficiale della serie Star Wars
Non si tratta di un nome nuovo per la Casa di Topolino, considerando che Ming-Na Wen è stata la voce che ha doppiato il personaggio di Mulan nel film d’animazione. L’attrice è anche conosciuta per essere uno dei personaggi della serie Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.
Ming-Na Wen è stata inoltre premiata durante il D23 Expo con il prestigiosissimo Disney Legend.
The Mandalorian: sguardo ravvicinato ai costumi al D23 Expo [FOTO]
La serie The Mandalorian debutterà a novembre, in concomitanza col lancio del servizio streaming Disney+. La serie è ambientata tra Una Nuova Speranza e Il Risveglio della Forza, qualche tempo dopo la caduta dell’Impero e prima della nascita del Primo Ordine.
D23 2019: tutto quello che c’è sapere sulle novità dei Marvel Studios
La serie spin-off di Star Wars vede come protagonista il guerriero Mandaloriano di Pedro Pascal, Carl Weathers come Greef Carga e Gina Carano nei panni di Cara Dune. Il personaggio di Pascal è ispirato ai famosi cacciatori di taglie Jango e Boba Fett delle precedenti trilogie. Viaggia solo per i confini esterni della galassia, lontano dalle leggi della Nuova Repubblica.