Spidey and His Amazing Friends: Disney annuncia la serie animata
La serie includerà Peter Parker, Miles Morales e Spider-Gwen, nonché eroi come Hulk e Black Panther.
Nuova serie animata in arrivo su Disney Junior: Spidey and His Amazing Friends
Spider-Man si lancia su Disney con una nuovissima (e appena annunciata al D23 Expo) serie animata, ma non sarà simile a Marvel’s Spider-Man, bensì saranno episodi per famiglie, in onda su Disney Junior. Spidey and His Amazing Friends sarà presentato in anteprima nel 2021. La serie includerà Peter Parker, Miles Morales e Spider-Gwen, nonché eroi come Hulk e Black Panther, mentre si uniranno per affrontare il nemici dell’universo Marvel.
Ecco il testo del comunicato stampa (via Comicbook): “Marvel Animation & Family Entertainment ha annunciato oggi, durante il suo panel al D23 Expo della Disney, una nuova serie animata originale per Disney Junior, Marvel’s Spidey and His Amazing Friends. Destinata ai bambini in età prescolare e alle loro famiglie, la serie debutterà nel 2021 e lo farà come la prima serie Marvel per il pubblico di Disney Junior.”
Il nostro Spiderman di quartiere preferito è abituato a lavorare da solo, ma ora Peter Parker deve scoprire cosa serve per diventare un supereroe davvero straordinario: essere un amico-ragno che lavora bene con gli altri. Insieme ai suoi amici Miles Morales e Gwen AKA Ghost-Spider, faranno squadra con eroi come Hulk, Black Panther e Ms. Marvel, per sconfiggere i nemici malvagi e imparare che il lavoro di squadra è il modo migliore per salvare la giornata.