Breaking Bad: ecco il primo trailer del film!
Il sequel debutterà su Netflix (che detiene i diritti di streaming delle 5 stagioni della serie così come del prequel Better Call Saul) e dopo avrà una finestra anche su AMC, rete originale dello show.
Netflix ha diffuso il primo trailer su El Camino: A Breaking Bad Story, il film che mette al centro il Jesse Pinkman interpretato da Aaron Paul
I fan di Breaking Bad non vedevano l’ora di poter vedere qualcosa dell’attesissimo progetto riguardante il film con protagonista il Jesse Pinkman interpretato da Aaron Paul. E finalmente Netflix ha rivelato il trailer della pellicola che porterà il titolo di El Camino: A Breaking Bad Movie.
Breaking Bad: svelati titolo e data su Netflix, ecco quando uscirà il film!
Nel trailer possiamo vedere un interrogatorio fatto ad uno degli amici di Pinkman, Skinny Pete, il quale non è intenzionato a rivelare (anche nel caso ne fosse a conoscenza) il luogo in cui Jesse si è rifugiato.
Come riportato in precedenza, il sequel debutterà su Netflix (che detiene i diritti di streaming delle 5 stagioni della serie così come del prequel Better Call Saul) e dopo avrà una finestra anche su AMC, rete originale dello show.
La pellicola arriverà su Netflix l’11 ottobre.
Breaking Bad: Bob Odenkirk conferma che il film sequel è stato già girato
Ecco la sinossi ufficiale del film:
Il film di Netflix El Camino: A Breaking Bad Movie riunisce i fan con Jesse Pinkman. Subito dopo la sua fuga dalla prigionia Jesse deve scendere a patti con il proprio passato in maniera tale da potersi creare un futuro. Questo avvincente thriller è scritto e diretto da Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad. Il film è prodotto da Mark Johnson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer ed Aaron Paul, assieme alla Sony Pictures Television.
Ecco il trailer del film El Camino: A Breaking Bad Movie.