Marvel’s Hero Project: ecco tutti i dettagli sulla nuova serie Disney+
Si chiamerà Marvel's Hero Project e sarà una serie documentario che racconterà il percorso di ragazzi normali, capaci di rendersi degli eroi grazie alle proprie azioni.
Durante il D23 Expo 2019 è stato presentato Marvel’s Hero Project, la serie dedicata ai tanti piccoli eroi che abitano il nostro mondo
Si chiamerà Marvel’s Hero Project e sarà una serie documentario che racconterà il percorso di ragazzi normali, capaci di rendersi degli eroi grazie alle proprie azioni. La serie verrà lanciata su Disney+ ed è stata uno degli argomenti di discussione durante il D23 Expo 2019.
The Eternals: Kit Harington nel film Marvel, svelati anche i costumi
Nel corso della manifestazione è stato annunciato che la serie farà il suo esordio il 12 novembre, il giorno del lancio della piattaforma Disney+.
Ms. Marvel: i Marvel Studios lavorano ad una serie per Disney+
Ecco la descrizione di Marvel’s Hero Project diffusa sul sito Marvel.com.
Nella vita per essere eroi non si indossa un’armatura di ferro e non si brandisce un martello magico, oppure non si sventagliano ragnatele. A volte la persona che può fare la differenza nel mondo è qualcuno che vede un problema e ne cerca la soluzione creativa. I 20 episodi della serie mostreranno i cambiamenti positivi di diversi giovani eroi fatti all’interno delle proprie comunità. Questi giovani hanno dedicato le loro vite facendo atti di altruismo, di coraggio e gentilezza. Ed ora la Marvel li celebra come veri supereroi a cui dà il benvenuto nel Marvel’s Hero Project.
I produttori esecutivi Stephen Wacker e Sana Amanat hanno espresso l’auspicio che questa serie possa ispirare altre persone, ed hanno dichiarato che Marvel’s Hero Project avrà anche un fumetto dedicato.