Loki: Kate Herron (Sex Education) dirigerà la serie Disney+
Kate Herron, regista della serie di successo Netflix Sex Education, ha annunciato che dirigerà l'attesa serie Disney+ su Loki.
L’attesa serie Disney+, Loki, ha trovato la sua regista: si tratta della stessa della serie Sex Education, Kate Herron
La notizia è giunta nella mattinata di sabato 24 agosto, all’inizio del secondo giorno del D23 Expo 2019. La serie vedrà Tom Hiddleston tornare nei panni di Loki, Dio dell’inganno e fratello minore di Thor (Chris Hemsworth), dopo essere fuggito dalla Battaglia di New York in Avengers: Endgame.
La regista Kate Herron ha rivelato, finalmente, in un tweet, che dirigerà la serie Disney+. “Il segreto è uscito allo scoperto! Sono così felice di rivelarvi che dirigerò Loki per i @MarvelStudios” ha scritto la Herron. “È un privilegio poter continuare la sua storia, lavorando coi talentuosi @twhiddleston & @michaelwaldron. Inoltre, chiedo scusa agli amici che pensavano fosse un lavoro segreto, vi ho mentito. Nonostante tutto, penso che Loki approverebbe“.
Loki: Tom Hiddleston rivela quanti episodi ci saranno nella serie
La Herron, naturalmente, non ha fornito ulteriori dettagli sul suo coinvolgimento nello show. Finora, è maggiormente nota per aver diretto la prima stagione della serie di formazione Netflix Sex Education, con Asa Butterfield e Gillian Anderson nel cast. Nonostante Sex Education sia una serie Netflix di successo, e sicuramente ha rappresentato una vittoria per la Herron, l’enormità e la visibilità di un progetto come Loki rappresenterà una vera benedizione al suo profilo professionale da regista.
La serie arriverà su Disney+ nella Primavera del 2021. Di seguito potete dare uno sguardo al tweet della Herron:
Secret is out! So happy to say I’m
directing #Loki for @MarvelStudios. It’s a privilege to continue his story, working with the superb @twhiddleston & @michaelwaldron. Also sorry to pals who guessed this was the secret job and I lied to your faces. Think Loki would approve though pic.twitter.com/vSpeufvr4X— Kate Herron (@iamkateherron) August 24, 2019